vorrei collegarmi con il computer da lavoro a quello di casa direttamente con il modem.
si può fare direttamente senza passare per internet?
cosa mi serve?
grazie
vorrei collegarmi con il computer da lavoro a quello di casa direttamente con il modem.
cosa mi serve?
grazie
Devi fare in modo che il pc di casa, faccia da server, e ti colleghi con lui, tramite Internet.Originariamente inviato da maremare
cosa mi serve?
grazie
Ciao![]()
ma posso collegarmi sia da casa a lavoro e viceversa?
è difficile impostare come server?
però non voglio collegarmi attraverso internet, voglio collegarmi direttamente al pc.
Se utilizzi Windows puoi utilizzare il RAS (remote access server) e' un componente disponibile da Win98 in poi (per Win95 e' opzionale). Permette il collegamento diretto modem-modem fra due postazioni.
uso win98 mi dici tutto quello che serve fare, in maniera molto elementare.
cerca tra i componenti di windows se e' installato un server di accesso remoto...
Anche io tempo fa cercarvo di scoprire se fosse possibile, quando stavo ancora con canonezero di infostrada...Originariamente inviato da maremare
cosa mi serve?
grazie
Ma nessuno ha saputo rispondermi (non ho chiesto in questo forum però! è stato quello l'errore!:gren: )
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
si seclimar è installato.
ok se e' installato usalo..
non ho qua il tuo S.O.
pero' di sicuro devi trovarlo
o tra fli accessori..
oppure se fai una nuova connessione.. metti in ingresso...
configura il tutto ..e il tuo modem si mette in attesa di chiamate..