Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Aiutatemi

Ciao,
    potreste aiutarmi nella pubblicazione del sito con frontpage 2002?
    Vorrei sapere anche come si fa ad inserire una maschera che ti chiede di inserire la password e una volta inserita corettamente potrai entrare nel sito.
    Mi potreste aiutare anche nell'inserimento di un'altra maschera, dove uno scrive un messagio e automaticamente viene inviato alla mia email?
    Cercate di essere abbastanza chiari, sono ancora un'innesperto.
    Grazie per l'aiuto che mi darete.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    <form name="login" action="password.asp" method="post">
    <input type="password" name="pwd">
    <input type="submit" name="submit" value="entra">
    </form>

devi usare l'ASP o il PHP x la verifica della password.

un'innesperto
    UN INESPERTO

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it

Re: Aiutatemi

Originariamente inviato da 17qwerty71
    Ciao,
    Vorrei sapere anche come si fa ad inserire una maschera che ti chiede di inserire la password e una volta inserita corettamente potrai entrare nel sito.
    Mi potreste aiutare anche nell'inserimento di un'altra maschera, dove uno scrive un messagio e automaticamente viene inviato alla mia email?
    Cercate di essere abbastanza chiari, sono ancora un'innesperto.
    Grazie per l'aiuto che mi darete.
    per la prima dovresti avere come dice francis (ciao) un supporto del server...

per il secondo, il supporto del server non è indispensabile, ma senza non è detto che funzioni, poichè chi visita il sito deve avere un client di posta installato (Outlook ti dice qualcosa?)

<form name="den" action="mailto:TUAEMAIL@MAIL.it?subject=email sito" method="post" enctype="text/plain">
    <input type="text" name="testo">
    <input type="submit">
    </form>

Re: Aiutatemi

Ciao,
    Scegli prima dove prenderti 1 spazio web x il tuo sito (ke so, supereva, tiscali, lycos o se vuoi uno di 1° livello ma questi si pagano )
    Loro ti daranno la UserId e la Password x collegarti allo spazio web che ti riservano. Alcuni usano un "file manager" dove tu cliccando su "browser" puoi spedire i file del tuo sito (ricordati ke il sito parte con index.htm, altrimenti non vedrai nulla) o potrai creare le varie sottocartelle.
    Altri siti utilizzano l'FTP e quindi dovrai procurartene uno (e da li vedere come funziona quello che hai preso...comunque sono molto intuitivi).

Vorrei sapere anche come si fa ad inserire una maschera che ti chiede
    di inserire la password e una volta inserita corettamente potrai entrare nel sito.
    Come già hanno detto gli altri...devi usare 1 linguaggio "server-side" (linguaggi che si "attaccano al server" e non al "pc dell'utente"), Front Page non è in grado di aiutarti in questo.

La maschera che dici tu si chiama form (o Modulo) e puoi crearlo con FP andando sul menù inserisci -> Modulo, xò ti consiglio di farlo tramite il codice in HTML che t'hanno già postato xkè avrai un maggior controllo (Front Page su questo da parecchi impicci).

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Grazie per le risposte che mi avete dato.
    Avrei altre cose da chiedervi, cioè riguardo la pubblicazione della pagina con frontpage. Come si fa?
    Cioè, mi sembra troppo semplice, come si fa ad impostare la pagina iniziale?

pagina iniziale

index.htm
    index.html
    default.asp
    default.aspx
    default.php

no?

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Conoscete un sito che ti offre spazio gratuitamente?
    Un'altra cosa, ma i siti .it, .com ecc. che sono a pagamentovengono pagati per le visite che hanno?

x lo spazio gratuito ce ne sono molti!!

x i domini .it ecc. tu paghi il domino (tot euro all'anno) e basta.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Conoscete un sito che ti offre spazio gratuitamente?
    Un'altra cosa, ma i siti .it, .com ecc. che sono a pagamentovengono pagati per le visite che hanno?
    siti che offrono spazio gratutiamente ce ne sono a bizzeffe, libero,xoom ,virgilio, brinkster,etc
    puoi comprare sia solo il dominio e reindirizzarlo verso il tuo spazio gratuito sia acquistare dominio + spazio!
    ultima cosa se vuoi pubblciare con l'ftp di front page il server deve supportare le estenzioni di front page. se ti vuoi bene non uplodi il sito con FP ma con un semplice programma FTP e ne so a bizzeffe e free es smartFTP,WS_FTP LE,1stFTP

Ok, ora sto scaricando smartFTP, mi potreste dare un 'aiuto riguardo al programma?
    Grazie

Permessi di invio