Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Aiutatemi

Ciao,
    potreste aiutarmi nella pubblicazione del sito con frontpage 2002?
    Vorrei sapere anche come si fa ad inserire una maschera che ti chiede di inserire la password e una volta inserita corettamente potrai entrare nel sito.
    Mi potreste aiutare anche nell'inserimento di un'altra maschera, dove uno scrive un messagio e automaticamente viene inviato alla mia email?
    Cercate di essere abbastanza chiari, sono ancora un'innesperto.
    Grazie per l'aiuto che mi darete.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    <form name="login" action="password.asp" method="post">
    <input type="password" name="pwd">
    <input type="submit" name="submit" value="entra">
    </form>

devi usare l'ASP o il PHP x la verifica della password.

un'innesperto
    UN INESPERTO

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it

Re: Aiutatemi

Originariamente inviato da 17qwerty71
    Ciao,
    Vorrei sapere anche come si fa ad inserire una maschera che ti chiede di inserire la password e una volta inserita corettamente potrai entrare nel sito.
    Mi potreste aiutare anche nell'inserimento di un'altra maschera, dove uno scrive un messagio e automaticamente viene inviato alla mia email?
    Cercate di essere abbastanza chiari, sono ancora un'innesperto.
    Grazie per l'aiuto che mi darete.
    per la prima dovresti avere come dice francis (ciao) un supporto del server...

per il secondo, il supporto del server non è indispensabile, ma senza non è detto che funzioni, poichè chi visita il sito deve avere un client di posta installato (Outlook ti dice qualcosa?)

<form name="den" action="mailto:TUAEMAIL@MAIL.it?subject=email sito" method="post" enctype="text/plain">
    <input type="text" name="testo">
    <input type="submit">
    </form>

Re: Aiutatemi

Ciao,