Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un vostro suggerimento, ho un recordset disconnesso e ho la necessità di salvarlo in qlc modo x poterlo riutilizzare in un secondo momento.
Dove mi consigliate di salvarlo? E come?
tnx!!!
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un vostro suggerimento, ho un recordset disconnesso e ho la necessità di salvarlo in qlc modo x poterlo riutilizzare in un secondo momento.
Dove mi consigliate di salvarlo? E come?
tnx!!!
Riformulo la richiesta in un altro modo.
Ho sempre un recordset disconnesso, come inserisco tutti i valori dello stesso in una tabella di un db (ovviamente i campi del db in cui devo inserire i vari record coincidono con quelli originali).
tnx!!!
vuol dire che tutte le modifiche non incidono sul db x fare l'aggiornamento del db bisogna riconnettere il recordset.
Adesso qlc mi aiuta?!?
Si ma facendo così dovrei fare migliaia di insert into io volevo usare le proprietà del recordset.
Cmq mi dici come potrei fare con insert into?
tnx!!!
se mi dici che i campi sono identici puoi fare:
ps: Controlla come lanciare un comando dalla connection, non ricodo bene la sintassicodice:While not MioRecordset.Eof Connection.Execute("insert into Tabella Values(" &MioRecordset!Campo1 & ", " & mioRecordset!Campo2 .....&")" MioRecordset.Movenext Wend
al limite potresti provare con una update. Esiste in vb6 un oggetto Table? Se si ti metti nella table i valori del recordset e fai qualcosa di simile:
non so se funzionacodice:Connection.Execute("UPDATE TabellaDB From " & OggettoTable)
ma cazzo sai cosa significa PAZIENZA?Originariamente inviato da Beziel
Sto chiedendo una cosa così improponibile?!?![]()
![]()
![]()
mi verrebbe voglia di cancellare il post appena sopra:quipy:
Dubito che funzioni cmq grazie x l'interessamento