La mia versione di xp home (ke uso da pochissimi giorni) mi impedisce continuamente di chiudere explorer, e l'unico modo che ho x chiuderlo è ctrl+ALR+CANC.... qlc mi saprebbe aiutare...????![]()
![]()
La mia versione di xp home (ke uso da pochissimi giorni) mi impedisce continuamente di chiudere explorer, e l'unico modo che ho x chiuderlo è ctrl+ALR+CANC.... qlc mi saprebbe aiutare...????![]()
![]()
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
Ti riferisci a Microsof explorer 6.0 per esempio?![]()
![]()
si mi riferisco ad explorer 6....![]()
![]()
devi reinstallare internet explorer o ....anche windows se non risolvi
dato che il computer ha 4 giorni di vita m sembra stano......
4 giorni di vita..se e' stao installato da cani sono anche troppi![]()
confermo l'opinione di Seclimar e aggiungo vedi se riesci a fartelo mettere a posto o cambiare Gratissssssssssss
In bocca al lupo![]()
il prob è ke è un portatile, e l'istallazione l'ha fatta la compaq... se mi rivolgo al rivenditore sicramente nn capirà il problema....![]()
allora esigi un pc nuovo di zecca perchè quanto preinstallato non funziona correttamente, mi sembra un tuo diritto
![]()
![]()