Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: secondo voi cos'è???

secondo voi cos'è???

questa è proprio bella ... sono proprio curioso di sentire cosa ne pensate ...
    solo 2 minuti del vostro tempo
    - andate alla seguente pagina http://213.82.228.45/home/default.asp
    - visualizzate il codice HTML

mah ... ora viene il bello:
    - nel codice cercate la parola "salento"

cosa viene "fuori"?
    IL NOME DELLA MIA DITTA: "salentowideweb"!!!
    ma che hanno fatto???
    è una door???
    non penso proprio ...
    è un qualche strataggemma di marketing o che ne so io ... ???

cmq facendo un whois il dominio è di una web agency di palermo: http://www.webrunners.it

che ne pensate???

mi consigliate di scrivere a questa web agency per chiedere spiegazioni e per dirgli di eliminare immediatamente il nome della mia ditta da quella pagina?
    chi non risica ... non rosica !!!

da non credere :metallica

Ma che hanno fatto? Hanno copiato il Zingarelli?

ak76, io credo tu non ti debba preoccupare. Non credo proprio che riescano ad uscire sui motori con quella chiave.

Per curiosità: come te ne sei accorto?

<p class="testonascosto">
    Già che c'erano potevano usare:

<p class="hey-google-look-here-Hidden-text">

C'è pure il nome del mio sito.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

:quote: infatti.

Controllando, ho trovato anche il nome di una mia azienda cliente.

Conoscendo il mio cliente, se glielo dico, li va a beccare di persona.

Tra l'altro, c'è (almeno) una sentenza che afferma che inserire nei contenuti della pagina nomi di aziende concorrenti al solo scopo di risultare più visibili sui motori di ricerca è illegale.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

io la trovo una pagina inutile, certo che hai un buon occhio per averla trovata!

certo, inutile lo è. Direi che, vista anche l'URL, un che di sporco lo vedo.

Che stiano facendo delle prove?

di sicuro è un buon sistema per appesantir ele pagine! :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Originariamente inviato da Low
    Già che c'erano potevano usare:

<p class="hey-google-look-here-Hidden-text">

C'è pure il nome del mio sito.
    Bhe...non è che che siano andati lontano:
    <span class="testonascosto"> !!!!

Cmq ci sono pure io...
    Mi piacerebbe sapere nel suo cervello bacato cosa vorrebbe ottenere con quella pagina!!! :gren: :gren: :gren:

Mi piacerebbe sapere nel suo cervello bacato cosa vorrebbe ottenere con quella pagina!
    La soluzione, per quanto inutile per il posizionamento, dimostra un classico approccio "disperato" che diverse web agency hanno adottato di fronte l'ottimizzazione dei siti e il posizionamento.

Fino a qualche anno fa, queste esigenze non erano così sentite e quindi i siti venivano sviluppati "come capitava".

Oggi che sta diventando un "must", tutte 'ste web agency si trovano di fronte un portfolio di siti non ottimizzati, includendo spesso anche il sito stesso della web agency.

E allora che fanno? Boh! Mica ne capiamo niente, di 'sta roba, noi! Aggiornarsi e documentarsi? Mica abbiamo tempo per ste cose, noi.

Aspetta che riempiamo una pagina con tonnellate di keyword inutili. Male non può fare. Magari freghiamo Google e facciamo una bella figura sui forum SEO.

Permessi di invio