Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Registrazione nei motori...che fatica !!

Ciao a tutti,
    volevo porre una domanda che molto probabilmente è stata fatta un milione di volte ma che per me stà diventando un dilemma:

In un mondo di furbi quanto può essere sciocco essere onesti ???

Premesso che ho sempre lavorato pulito e che la mia esperienza nella registrazione nei motori di ricerca è di pochi mesi, cosa mi consigliate di fare... essere paziente e provare continuamente delle tecniche "pulite" che tanto prima o poi otterò dei risultati, oppure...

Se devo procedere onestamente, cosa devo fare???

Purtroppo per vari motivi non sono mai riuscito a costruirmi un valido schema lavorativo per questo tipo di operazioni e siccome i tempi di registrazione sono molto lunghi non ho un riscontro immediato del mio lavoro.

Se qualcuno può consigliarmi o accennare un metodo di lavoro valido ne sarei grato.

Grazie
    J-Giovanni

"... il cervello è importante, ma è con il birillo che si fa strada !!"

Era scontato che, dopo alcune/parecchie discussioni sulle tecniche di spam per risultare in testa ai motori, ai novizi (e non) viene qualche dubbio sulla reale possibilità di utilizzare "solo" tecniche pulite; soprattutto quando i risultati non arrivano.

Il mio consiglio è strettamente morale:
    immagina... in Italia tutti devono pagare le tasse. In realtà sappiamo che non è così! Allora? Chi le paga regolarmente può avere il seme del dubbio: continuo ad essere onesto o anche io evado?

La risposta secondo me è "interna"; se nella mia vita voglio essere sempre onesto, allora lo sarò in tutto quello che faccio. Nel nostro caso anche per il posizionamento di un proprio sito web o di un cliente.

Se devo procedere onestamente, cosa devo fare???
    Devi imparare le tecniche ampiamente trattate su questo forum.
    Leggi tutte le discussioni e segnati su un foglio le tecniche descritte. Poi le testi su un sito web.

Se qualcosa non ti è chiara, posta domande specifiche sul forum.

Ciao.

Si però...

Grazie Shiftzero,
    sono pienamente d'accordo con te, ma se tutti giocassero pulito il problema non sarebbe mai esistito.

Però come dici tu :
    --------------------------------------------------------------------
    Era scontato che, dopo alcune/parecchie discussioni sulle tecniche di spam per risultare in testa ai motori, ai novizi (e non) viene qualche dubbio sulla reale possibilità di utilizzare "solo" tecniche pulite; soprattutto quando i risultati non arrivano.
    ---------------------------------------------------------------------

Io sono da poco in questo forum ma ho notato che ci sono oltre le 3800 discussioni e che trovare qualcosa di "interessante" che non tratti di "Spam", "perchè Google mi butta fuori", "Adesso vi dico come funziona Google (così lo freghiamo) " o altri subdoli metodi di registrazione, è un'impresa un pò ardua...non credi???
    J-Giovanni

"... il cervello è importante, ma è con il birillo che si fa strada !!"

Frequentalo giorno per giorno, così impari una cosa alla volta, nel giro di un paio di mesi sai molte cose importanti sufficienti per un buon posizionamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Gia, credo che questo forum sia il posto migliore in assoluto dove imparare tutto sul web!
    Lölly

Oltre al forum guarda il sito di Low e imparerai molto
    www.motoricerca.info
    LiveReception

Permessi di invio