Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ModificaFile

ModificaFile

Ciao a tutti...

penso che non sia il posto adatto ma sinceramente non saprei dove postare altrove...

ho un file excel con una colonna di valori. Come si deve procedere per aumentare l'intera colonna del 5%?

riesco ad aumentare i valori nella colonna vicina ma io vorrei ripristinare la colonna originale....

Grazie

Se non erro non si può aumentare del 5% (almeno sul 2000).

Se non sono indiscreto xkè del 5% ?

Se fai doppio click sul lato destro della colonna (sull'intestazione) si adatta automaticamente alle dimensioni della cella + grande...

L'unica percentuale ke puoi gestire (eccezione fatta x i calcoli di % ecc.) è quella della stampa !!!!

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

io parlo di valori. es. 60*1,05

problema risolto...

Originariamente inviato da fragolina
    io parlo di valori. es. 60*1,05
    Scusa dalla fretta ho letto male

X aumentare in automatico non c'è modo...puoi farlo su una colonna a fianco (se non ne hai libere col secondo tasto sull'intestazione scegli la voce inserisci) e nascondi "l'originale" (secondo tasto sulla colonna in questione, clicca su nascondi).
    Se dovesse girare x altre mani (e queste mani non devono vedere quella colonna) basta inserire una password (strumenti -> protezione) dopo aver bloccato la colonna (secondo tasto sull'intestazione - formato celle -> protezione)

(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Originariamente inviato da fragolina
    problema risolto...
    Come ?

Permessi di invio