Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inserire immagini nei filmati

Salve,

Premetto che di flash so poco o niente!

Cmq...

So che è possibile includere dei filmati esterni in un filmato in flash e caricarli come se fossero parte di quel filmato. e' possibile fare la stessa cosa con un'immagine jpg o gif facendo in modo che questa resti esterna al filmato in modo che cambiando il file cambi anche l'immagine nel filmato?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di eng
    devo usare loadMovie e/o loadMovieNum a seconda di quello che vuoi fare.
    il discorso e' lungo...dai un'occhiata alle guide di
    flash-mx.html.it

Non ho trovato quello che mi serviva...
    Nessuno può indicarmi un modo per fare quello che mi serve?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Nella guida c'è scritto come inserire filmati swf in altri filmati, io volevo sapere se era possibile fare la stessa cosa con un'immagine jpg o gif, ho cercato dappertutto ma mi sa ke è una cosa impossibile...

Utente di HTML.it L'avatar di eng
    si' che si puo'. In MX certamente, in f5 non mi ricordo
    devono essere jpg NON progressive.
    la sintassi dei loadmovie/Num e' identica a quella x ggli .swf

Allora credo dipenda dal fatto ke io uso ankora flash 4.0 :tongue: perchè ho provato a fare loadmovie inserendo il nome di un'immagine e mi ha dato errore (per la precisione: error while loading 34.jpg)

Permessi di invio