Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema col Nokia PC Connectivity SDK

Ciao a tutti,
    ho un problema col Nokia PC Connectivity SDK 3.0.
    Ho installato il tutto e nella barra delle applicazioni mi è comparso il Connnection Manager. L'ho aperto e ho selezionato il Bluetooth come metodo di connessione ma mi ha dato un errore (vedi allegato).

A cosa è dovuto?:master:

è un errore che da spesso.. riguarda la connessione tramite la porta seriale virtuale, per usare bloutooth con quel programma infatti devi selezionare una connessione tramite porta seriale e questa da spesso un errore simile, pero se dai ok e controlli lo stato risulta lo stesso connesso.. se cosi non fosse ti consiglio di dare un occhio alla procedura indicata in questa breve guida: http://forum.mrcnetwork.it/thread.ph...=548&boardid=5

Il connection manager non rileva il mio cellulare e dice che non è collegato. Vedo però che il mio cellulare comunica col PC!:master:

dipende da come l'hai settato.. magari il connection manager cerca la porta seriale per la connessione BT mentre è connesso in altro modo .. comunque se è cosi come dici il mRouter dovrebbe essere connesso su com0

Non mi permette di selezzionarla la com0!

ma compare? perchè la com0 è quella virtuale non te la fa vedere.. di solito vanno dalla com1 a 14 e quella giusta il piu delle volte è la com4

Ciao,
    scusa se ti rispondo solo ora ma non sono in italia e ora sono collegato da un internet caffe`!!!

Io solotamente per scambiare file (foto, midi, ecc) utilizzo la com4 ma col Nokia PC Connectivity SDK non riesco ad utilizzarla!

HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio