..piccolo lapsus...in Photoshop 6 dove si trova lo strumento che mi fa cancellare??
Non ricordo se è il pennello,la gomma o altro...
..piccolo lapsus...in Photoshop 6 dove si trova lo strumento che mi fa cancellare??
Non ricordo se è il pennello,la gomma o altro...
Gomma, come sulla carta...![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Gomma certo...ovviamente mi riporta al pennello..ma non so se perchè le lettere sono bianche con contorno nero,ma quando cancello al posto di far uscire tutto bianco(mi chiede prima di rasterizzare il livello)mi colora tutto di nero...
Mi spiego..sono due T unite e a me serve cancellare la linea di unione delle due lettere...
usa lo strumento di selezione rettangolare, ti selezioni la linea da eliminare e poi clicchi sul tasto canc.Originariamente inviato da blade
Gomma certo...ovviamente mi riporta al pennello..ma non so se perchè le lettere sono bianche con contorno nero,ma quando cancello al posto di far uscire tutto bianco(mi chiede prima di rasterizzare il livello)mi colora tutto di nero...
Mi spiego..sono due T unite e a me serve cancellare la linea di unione delle due lettere...
Ci avevo già provato...ma mi da lo stesso effetto...anzichè cancellare mi colora tutto....
usa le maschere di livello...
fai la stessa cosa che ti ha detto frank ma su una maschera di livello
I see dead pixels.