Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cisco 837 vs Soho 97

Cisco 837 vs Soho 97

Salve, devo acquistare un router ADSL e sono indeciso tra il CISCO 837 e il CISCO Soho 97.
    Entrambi hanno 4 porte lan (switch)e da quanto ho capito la differenza dovrebbe essere solo nella espandibilita' della memoria. Se questo fosse cosi' cosa mi consigliate considerando che tra i due ci sono oltre 100 euro di differenza? 470 € --> 325 €

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se ti serve un router per uso normale ti sconsiglierei questi router non perchè non vadano bene, ma perchè costano parecchio.
    trovi router ottimi a prezzi nettamente migliori
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

beh ho testato un alcatel speed touch pro, uno Zyxel , Un michelangelo digicom ma per quello che devo fare io hanno tutti delle limitazioni ad esempio l'alcatel non supporta piu' di 256 reindirizzamenti del nat e via di seguito. Quindi sono orientato verso macchine con migliori caratteristiche; in passato avevo un CISCO 827 che andava alla grande senza il minimo cedimento per un uso stressante (leggi oltre 1000 connessioni contemporanee sullo stesso IP).
    Aspetto qualche maggiore info tra 837 e soho

grazie! :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    827 rulez :metallica
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Se non ricordo male dal punto di vista hardware sono molto simili (il SOHO non puo' pero' espandere la memoria), la differenza sta nel software, che nella serie SOHO e' stato personalizzato eliminando alcune delle funzioni avanzate per fare spazio al firewall ed al supporto per VPN.
    Quindi gli 837 sono pensati per un uso generico data la loro maggiore flessibilita' di configurazione mentre i SOHO sono pensati come soluzione pronta all'uso nell'ambiente dei piccoli uffici (SOHO = Small Office / Home Office).

Ciao.
    TheMaxx - http://www.maxxsoft.it/nuke/ - Get the Maxx out of the Net

Originariamente inviato da TheMaxx
    i SOHO sono pensati come soluzione pronta all'uso nell'ambiente dei piccoli uffici (SOHO = Small Office / Home Office).
    E io che pensavo fosse costruito in un quartiere di Londra!!
    :quote:
    A parte le battutte, TheMaxx sempre preciso e puntuale negli aiuti!

Grazie

Originariamente inviato da horusbird
    E io che pensavo fosse costruito in un quartiere di Londra!!

Comunque, data la predilezione degli americani per gli acronimi, non mi stupirei se il gioco di parole fosse voluto ...

Ciao.
    TheMaxx - http://www.maxxsoft.it/nuke/ - Get the Maxx out of the Net

Permessi di invio