Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Java

Problema Java

In questi ultimi giorni ho notato un fastidioso problema di navigazione. In pratica non riesco a visualizzare alcuni siti (circa il 15%, per il resto la navigazione è normale)ovvero non mi è possibile visualizzare l'intera pagina in altri (soprattutto ho problemi con grafici o con parti visualizzabili tramite l'applicazione java). Dopo aver contattato più volte il servizio assistenza della tin.it (a proposito io ho un contratto Alice 256 con Modem Ericsson Usb) sono punto e a capo. Ho fatto di tutto: rimosso i file temporanei e cancellato cookies e cronologia, ho installato la Java Machine di Sun, Netscape, reinstallato i driver del modem, modificato il MTU, inserito nuovi DNS ma niente. Poi ho scoperto che con il mio modem 56K non ho problemi e apro qualsiasi sito. Pensate che sia solo un difetto del modem (me lo devono comunque sostituire)? C'è qualche altro accorgimento da tentare? Grazie fin d'ora per l'aiuto.

up

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    provato con altri browser?
    explorer?
    netscape era nella sua versione più aggiornata?
    hai firewall?
    nelle opzioni del browser è attivata l'opzione java?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da antoarma
    up
    usa explorer 6 con la la java virtual machine di microsoft e tutti i problemi ti spariranno. Il problema non e' la tua connessione ma il software che usi. Purtroppo moltissimi siti in java sono progettati e testati per la sopracitata accoppiata.

ciauz

p.s.: che sistema operativo usi?
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Grazie per le risposte. Faccio un attimo il punto della situazione. Io utilizzo normalmente Explorer 6 con la sua Virtual Machine. Il sistema operativo in dotazione è XP. Non ho firewall attivi. La versione di Netscape che ho installato, ma con risultati identici a Explorer 6(apertura parziale e mancata visualizzazione di altri), è la 7.1. Altri suggerimenti? Grazie

Up

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a reinstallare il modem usando i driver originali , magari nella versione più aggiornata (per xp)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Proprio oggi è venuto un tecnico (parola grossa) della telecom con Modem nuovo, ultimo grido e driver originali. Il risultato è lo stesso. Quello che non capisco è perchè i siti che non apro con Alice riesco a visualizzarli benissimo con il mio vecchio 56k

Permessi di invio