Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Conversione dell'audio di dvd video da 6 canali a 2 canali...

Salve a tutti,
    sto disperatamente cercando un metodo o un programmino che permetta la conversione dell'audio di un dvd video da 6 canali a 2 canali sempre all'interno degli stessi file .VOB

Ringrazio e saluto

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Credo che l'unico modo sia estrarre l'audio AC3, convertirlo e reinserirlo creando dei nuovi file .vob

Vedo la cosa un po' difficile!!

Ma che fastidio ti da l'audio a 6 canali?? Bah!!

Anche xkè x altro l'operazione di downmix è normalmente svolta in tempo reale dai DVD player (sw o hw che siano...).

Ad ogni modo, se desideri avere fisicamente memorizzato il VOB con l'audio stereo piuttosto che 5.1, non vedo anche io altra soluzione se non l'estrazione, la conversione e la "rimultiplexazione" (mioddio che termine osceno ).

Utente di HTML.it

Re: Conversione dell'audio di dvd video da 6 canali a 2 canali...

[supersaibal]Originariamente inviato da FabioA
    Salve a tutti,
    sto disperatamente cercando un metodo o un programmino che permetta la conversione dell'audio di un dvd video da 6 canali a 2 canali sempre all'interno degli stessi file .VOB

Ringrazio e saluto [/supersaibal]
    Si tratta di un esperimento di un film casalingo (dvi -> dvd) ma per qualche strana operazione ho creato un flusso DD AC3 5.1 con risultato un specie di zanzara che passa da tutti i canali facendomi girare la testa
    Ok, lo estraggo (ho cancellato x errore i file di partenza...), lo converto (uso dvd2avi?!?) e per multiplexarlo come posso fare?!?

grazie ancora...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Walt
    Anche xkè x altro l'operazione di downmix è normalmente svolta in tempo reale dai DVD player (sw o hw che siano...).

Ad ogni modo, se desideri avere fisicamente memorizzato il VOB con l'audio stereo piuttosto che 5.1, non vedo anche io altra soluzione se non l'estrazione, la conversione e la "rimultiplexazione" (mioddio che termine osceno ). [/supersaibal]
    Si tratta di un esperimento di un film casalingo (dvi -> dvd) ma per qualche strana operazione ho creato un flusso DD AC3 5.1 con risultato un specie di "zanzara" che passa da tutti i canali facendomi girare la testa

Ok, come lo estraggo (ho cancellato x errore i file di partenza...), lo converto e lo multiplexo?!?

grazie ancora...

Permessi di invio