ragazzi mi date un consiglio per fare dei box per qst layout molte grazienn ne cavo un ragno dal buco.......
il link è questo
ragazzi mi date un consiglio per fare dei box per qst layout molte grazienn ne cavo un ragno dal buco.......
il link è questo
odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare
sito ufficiale di emuleplus italiano
www.emuleplusitalia.net
Hai provato con l'attributo border dei CSS:
<td style="border: 1px solid red;">
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
lo so come si fa un box...vorrei sapere solo se mi puoi fare un box che ci stia bene nel :::::::::.......ne ho provato 2000 MA OGGI NN RISOLVO PROPRIO NIENTE nn ho più risorse...... grazie![]()
www.emuleplusitalia.net
ma vuoi uno spunto o vuoi che te li facciano?
nel secondo caso ti sposto nel forum adatto
no voglio uno spuntoci riesco a frlo da solo grazie
www.emuleplusitalia.net
Forse allora è venuto il momento di bersi una bibita fresca e fare una pausa...Originariamente inviato da webchristian
lo so come si fa un box...vorrei sapere solo se mi puoi fare un box che ci stia bene nel :::::::::.......ne ho provato 2000 MA OGGI NN RISOLVO PROPRIO NIENTE nn ho più risorse...... grazie![]()
:gren:
(di solito quando vedo che qualcosa proprio non mi riesce, faccio dell'altro per un po' e poi riprovo... di solito funziona!)
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
ok no prob![]()
io proverei a non racchiudere del tutto i box limitandomi a delle linee che partano dall'icona, molto chiare ...
grazie cyberman, per quanto riguarda le risorse forse avete ragione meglio fare una pausa
www.emuleplusitalia.net