Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

interazione tra due swf separati ma nello stesso html

Ciao a tutti. Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non sapevo bene cosa cercare.
    Sto creando degli elementi flash che verranno integrati in una pagina HTML: un menu a tendina e un'area con dentro animazioni in loop.
    Vorrei sapere come posso fare perchè questi due elementi interagiscano fra loro: per esempio mi serve che al click su uno dei pulsanti del menu cambi l'animazione presente nell'altro swf (lì potrebbe essere un swf vuoto in cui carico ogni volta l'animazione che mi serve).
    Chiedo scusa se magari l'argomento è stato trattato migliaia di volte ma non sono pratica di javascript e non so nemmeno se è questa la strada da seguire.
    Qualunque suggerimento è bene accetto.
    Grazie mille.

Grazie e scusa... mi metto subito a studiare! =)
    Se dopo aver letto la guida c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro ti chiedo.
    Ciao

Ho studiato la lezione.
    Ora ho un piccolo problema "estetico": ho un menu in flash e un altro swf che reagisce quando faccio un rollover sui tasti del menu. Passando attraverso javascript riesco a gestire questa interazione, ma ogni volta che questo accade sento un fastidiosissimo click (che in ogni caso non ha senso, visto che non sto cliccando, ma sto solo passando sopra un pulsante). E' possibile eliminare questo click? Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Putroppo, se usi javascript, quello non può essere eliminato. Si tratta di uno dei suoni della combinazione di default di windows, e quindi si toglie dal pannello di controllo.

Permessi di invio