Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema bios

problema bios

Ciao , ho installato win xp, e mi sono accorto che lo scanner non e'
    compatibile. Se lo scanner e' collegato al Pc nel momento in cui
    carico winXP un messaggio mi dice che il sietema e' stato arrestato per impedire danni allo stesso...
    Mi dice anceh di provare ad afggiornare i BIOS. MA che sono? Da dove gli scarico?
    ~Wakka~

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    IL BIOS è il programma che all'avvio permette il caricamento (oltre ad altri importanti settaggi dell'hardware) del sistema operativo , risiede in rom e per aggiornarlo rischi di mandare a pu...ne la scheda madre (se manca la corrente nell'update) per scaricare l'ultima versione prova ad andare sul sito del produttroer della scheda madre

occhio a scaricare l'aggiornamento esatto per la tua Motherboard, Controlla il modello esatto, comprese le revisioni varie. Se il BIOS è sbagliato, se il programma che lo aggiorna non se ne accorge, nella migliore delle ipotesi devi riaggiornare col vecchio, nella peggiore, butti via la scheda madre. A meno che tu non ne abbia una gemella ed una pinza per estrarre il BIOS :gren:

[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    oppure a meno che tu non abbia uan di quelle nuove schede madri con 2 Bios di cui un di Backup :-P

Permessi di invio