Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

disativazione adsl alice per pocho utilizo!!

ho da un anno circa adsl alice mi trovo molto bene ,ma il problema e che lo utilizo molto pocho.. servizio e ativo da 13 messi circa ,da 10 gironi ho mandato prima fax e puoi anche una racomandata ala telecom dove ho richiesto la disativazione del servizio ,naturalmente ringraziandoli del servizio offerto( che e da vERO eccezionale ,becato solo che la usavo pochoissimo) niente ragazzi vorrei sapere da voi di solito quando ci metono a disativare il servizio considerando che la racomandata e partita ,e anche ricevuta 10 giorni fa.. grazie a chi mi risponde

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    mi sa che per contratto devi richiedere il distacco 30 giorni prima, quindi hanno 30 giorni per staccarti.

non sono sicuro sul tot dei giorni

hanno 30 giorni naturali consecuti dalla data di ricezione della racc.A/R.
    Cmq stacci attento, succede che ogni tanto ci mettano 50 giorni e te li fatturino in bolleta.( a me e' successo con liberolight )
    Tu controlla le bollette future e vedi se non ci sono addebiti ADSL che vadano oltre il 30esimo giorno dalla data della ricezione da parte loro della racc.A/R
    Se ti addebitano costi oltre il 30esimo giorno chiama e contesta la bolletta.

Permessi di invio