Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Modem Router Ericsson HM220dp

Volevo porvi una domanda!!
    Ho configurato questo modem e funziona correttamente, ma vorrei far puntare tutte le chiamate in ingresso su un ip privato! è possibile??
    esiste nella configurazione un flag NAT ma non mi da la possibilità di scrivere nessun indirizzo ip dove girare le chiamate!!
    Se qualcuno ne sa qualcosa mi può rispondere??
    Grazie e ciao a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Non si puo' fare, il NAT di quel modem in mnodalita' router (funziona solo in PPPoA) non e' configurabile (tutte le porte chiuse).

Cerca nei posts precedenti e troverai tutte le informazioni su questo modem.

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Scusa se ti rompo ancora e comunque grazie per la risposta.
    Se io compro un router wireless uno di quelli senza modem integrato e attaccao questo benedetto ericsson alla porta modem del router se attivo il NAT riesco a vedere il mio PC dall'esterno?? ha interessava vederlo con vnc (porta 5800)
    Grazie e ciao!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Se il router ti permette di abilitare il NAT e aprire le porte allora puoi farlo.

In alternativa puoi usare un vecchio PC con due schede di rete, installarci Linux e configurarlo come Router/NAT.

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio