Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tempi di disattivazione

Oggi, dovevano disattivarmi la connessione adsl di tiscali. Ho inviato la raccomandata quasi 3 mesi fa e la ricavuta di ritorno è arrivata tranquillamente.
    Vorrei sapere se qualcuno sa quali sono i tempi di disattivazione del servizio e anche quelli di distacco della portante per poter eventualmente cambiare gestore.
    Grazie delle risposte.
    Ciao
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io gli darei 30 giorni di tempo e poi citerei l'azienda per danni

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se ti devi fare un'altra adsl chiedila su un nuovo doppino..fai prima!

oppure manda una raccomandata al nuovo provider chiedendo che ti attivino la adsl disabilitando quella che attualmente e' sul filo... specificando che e' gia disdetta dal xx/xx/xxxx

Attualmente non è in previsione una nuova attivazione, era solo che volevo essere libero il prima possibile.
    Cmq aspetto un po', poi vedo che succede, tanto smetto di pagare e al massimo li chiamo dicendo che voglio i danni.
    Però, per ora, aspettiamo.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    i danni non so a che titolo puoi chiederli!
    e poi non credo che avrai il coraggio di andare per vie legali fino in fondo!

i pagamenti dovevi toglierli prima...
    anche in anticipo ...con qualche scusa tipo inadempienza da parte loro!

I pagamenti, non li sospendo fino all'ultimo valido, cioè il prossimo. Poi smetterò di pagare e vedrò cosa diranno.
    Non penso che nemmeno a loro andrà di arrivare fino in fondo, poiché ho il coltello dalla parte del manico, disdetta inviata nei tempi, tutti i pagamenti effettuati e infine il fatto che non mi hanno liberato la portante rapidamente, per permettermi di passare ad un altro gestore.
    Staremo a vedere, ma a giorni, penso di chiamare il call center.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Muaddip
    I pagamenti, non li sospendo fino all'ultimo valido, cioè il prossimo. Poi smetterò di pagare e vedrò cosa diranno.
    Non penso che nemmeno a loro andrà di arrivare fino in fondo, poiché ho il coltello dalla parte del manico, disdetta inviata nei tempi, tutti i pagamenti effettuati e infine il fatto che non mi hanno liberato la portante rapidamente, per permettermi di passare ad un altro gestore.
    Staremo a vedere, ma a giorni, penso di chiamare il call center.
    Devi tartassare il callcenter e farti passare i responsabili !

Permessi di invio