Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

recuperare foto digitali

Ho una foto proveniente da una macchina digitale (fatta a bassissima risoluzione..... 75 px.....)
    ovviamente, ingrandendo ad una certa risoluzione (diciamo 800 x 600) l'immagine si "sgrana" e risaltano alcuni pixel "fuori fase"
    Avevo pensato di stampare l'immagine riducendola drasticamente per poi digitalizzarla a risoluzioe max...... dovrei teoricamente avere nascosto i pixel non buoni, visto che rimpicciolendo dovrebbero compattarsi.... o no?
    Qualcuno mi aiuta?

Se hai una bottiglia mezza vuota non è che travasando di qua e di là alla fine collo stesso liquido riesci a rimpirla, anzi, è probabile che nei vari passaggi ti perdi qualcosa non certo lo ritrovi.
    Ingrandire è sempre problematico, mancano i pixel e vengono inventati, poi non ho capito la foto è di 75 pixel e la vuoi portare a 800!!! Sicuramente ho capito male.
    Ti rimane il fotoritocco, aspetta qualche consiglio di uno pratico, se poi linki o alleghi la foto ci si può fare meglio un'idea.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

se invece la mezza bottiglia è di quello buono e te la scoli i pixel non ti smbreranno più "fuori fase" e potrai ingrandire quanto vuoi

Non è che la tua risposta sia molto chiara Susano..... mi dai una speranza ma non la soluzione.....
    Puoi spiegarti meglio?????

Mi sembrava chiaro che era una battuta...si riferiva ad una bottiglia di vino e ai risultati di una sbronza che può dare risultati superiori a qualunque software di grafica
    sorry....non ti volevo illudere

Permessi di invio