Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Spegnimento e accensione automatica monitor

Ciao a tutti...

Innanzitutto premetto che non sono sicuro sia questo il forum per la mia domanda ma siccome interessa il sistema operativo, ci provo...

Io avrei bisogno di sapere se è possibile creare due funzioni in operazioni pianificate (o due script da far eseguire in automatico) che siano in grado di spegnere e riaccendere il monitor del computer.

Avrei infatti la necessità di spegnere automaticamente la sera e riaccendere la mattina dopo un pc collocato in una vetrina dove scorrono delle immagini pubblicitarie!!!

Non essendo comodamente raggiungibile sono costretto a cercare una soluzione di questo tipo...

Qualcuno mi sa aiutare???

Grazie in anticipo
    Edo

più che il monitor, mi sa che è più facile programmare lo shutdown ed il riavvio!

Per lo shutdown prova a cercare nel forum, che se n'è già parlato.
    Per il riavvio ivece basta programmarlo dal BIOS. Ci dovrebbe essere una voce tipo "Wake up on Alarm", se provi a cercare trovi qualcosa anche su questo!

[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Purtroppo il pc (per dei motivi allucinanti che non vi sto a spiegare) non è raggiungibile...

Per questo motivo se riavvio la macchina non riesco a confermare l'utente di logon e nemmeno a confermare la password di autenticazione ad un proxy per l'accesso al web.

Purtroppo oltre a limitazioni logistiche ho anche limitazioni strutturali visto che l'unica modalità di accesso al web è questa.

Se qualcuno mi aiuta e mi spiega come forzare il login e dopo l'avvio di IE tramite operazione pianificata forzare anche l'inserimento password nel proxy... a questo punto potrei anche spegnere e riavviare la macchina!

Rigrazie
    Edo

Permessi di invio