Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Webdesign

Webdesign

Salve,
    qualcuno mi può dire qualche trucchetto...e qualche guida...su come realizzare bene un sito, ordinato ed esteticamente bello? Un input su come si realizza un layout....ecc

ehm.. detta così è un po' dura... ci sono un sacco di cose da sapere... non basta qualche trucchetto... cosa ti serve esattamente?
    I see dead pixels.

ultimamente ho visto siti molto belli.....e ordinati....
    e mi sono reso conto che non ho la minima idea di come si realizzino Volevo imparare qualcosina..

Beh html.it è già un buon punto di presenza, però un sito comprende un sacco di cose a partire dalla struttura cosa principale a decidere che tipi di usabilità usare, che linguaggi usare che grafica ci sono talemnte tanti aspetti che se ti metti a leggere i 3d del forum troverai tanti spunti comunque come già detto html.it come spunti e come guide ha già molte molte cose...
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Ti consiglio di prendere qualche spunto dal forum e poi di leggere un libro di fondamenti di progettazione grafica,
    es L'Artista Digitale - Introduzione al design - Mondadori
    O qualunque altro tratti le basi.
    Lölly

secondo me se parti da html.it è pieno di tutorial da dove partire poi deciderai te se e quali programmi usare, non c'è solo html.it, però è un buon inzio basta che cerchi su google.it anche tutorial trovi parecchia roba se hai domande noi siamo sempre qua
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Permessi di invio