Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: no adsl!

Utente di HTML.it

no adsl!

ma come caspita faccio a sapere se esiste un provider nella mia zona!
    Prima quei buffoni di fastweb vendevano in zona adesso hanno annullato tutto , dicono che la zona è impossibile da coprire per ragioni tecniche.
    ma io come faccio a sapere se qualcuno puo offrirmi il servizio adsl??
    Help!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Scusate la divagazione ma il tema potrebbe essere ugualmente pertinente...

Una adsl tin.itgiornaliero, che larghezza ha di banda (che velocità ha)? nel senso è veloce come una 640 o è inferiore?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Re: no adsl!

Originariamente inviato da foffo1
    ma come caspita faccio a sapere se esiste un provider nella mia zona!
    Prima quei buffoni di fastweb vendevano in zona adesso hanno annullato tutto , dicono che la zona è impossibile da coprire per ragioni tecniche.
    ma io come faccio a sapere se qualcuno puo offrirmi il servizio adsl??
    Help!!!!
    Chiami i diversi gestori e senti se coprono la tua zona....
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da spqr
    Scusate la divagazione ma il tema potrebbe essere ugualmente pertinente...

Una adsl tin.itgiornaliero, che larghezza ha di banda (che velocità ha)? nel senso è veloce come una 640 o è inferiore?
    E'UGUALE!!!! solo che paghi se superi i venti minuti al giorno(mi sembra ). se devi fare un adsl fai la flat, io te la consiglio: vai quanto vuoi(tempo), quando vuoi(a qualsiasi ora) e quante volte vuoi(puoi conetterti e sconetterti anche 50 volte al minuto se vuoi) E paghi sempre la solita cifra!!!
    LE meraviglie dell'adsl:quote:

CIAO

No io sapevo che paghi 22,36 al mese e in più 50cent ogni giorno che ti colleghi.

Ma la faccenda dei 20 minuti è sicura? nel senso che i 50c scattano solo dopo 20 minuti di connessione?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Quando si parla di 640 e 1200 si parla di larghezza di banda (tecnicamente) E in termini pratici quindi di velocità?

Vorrei capirlo perchè tin mette a disposizione 3 offerte di traffico incluso: forfait, 640 e 1200 (e altre non importanti).
    Quella forfait allora per logica dovrebbe essere inferiore rispetto alla 640, ma io che ho scelto TINgiornaliero come mi ritrovo a qualità? mi sembra improbabile che sia come una 640...

AIUTO!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Le offerte di tin ADSL tempo (ed anche ADSL giornaliero, ADSL forfait) sono tutte con banda 256/128.
    Vedi per esempio: http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...l_forfait.html

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da spqr
    Quando si parla di 640 e 1200 si parla di larghezza di banda (tecnicamente) E in termini pratici quindi di velocità?

Vorrei capirlo perchè tin mette a disposizione 3 offerte di traffico incluso: forfait, 640 e 1200 (e altre non importanti).
    Quella forfait allora per logica dovrebbe essere inferiore rispetto alla 640, ma io che ho scelto TINgiornaliero come mi ritrovo a qualità? mi sembra improbabile che sia come una 640...

AIUTO!!!!!
    Le Adsl Telecom (Alice e Tin), che siano a forfait, giornaliere o quant'altro, vanno alla velocità nominale.
    Ossia una 256 andrà a 256 kbit/s e così per le altre (640 o 1200).

PS: questo vale anche per NGI, per le altre NO.
    ciao

Grazie dei chiarimenti ragazzi!

Utente di HTML.it

ahoo!
    ma la domanda l'avevo fatta io!!!
    Usa un altro 3d!!!!

Permessi di invio