Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modem FASTRATE 100 Usb

Modem FASTRATE 100 Usb

Mi è stato cambiato il modem ADSL alice(il nome come da titolo)in seguito a determinati prob!Purtroppo ho il cd-rom del pc rotto e non posso installare i driver dal cd allegato al nuovo modem!Ho cercato su internet inutilmente!

Se qualcuno conoscesse un sito o fosse cosi gentile da spedirmi il setup o solo i driver al mio indirizzo email(artemishaxiii@yahoo.it) gli sarei eternamente grato!

CiauZ
    »A r t e m i s h a «

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non fai prima a passare dal negozio sotto casa e comprarti un lettore cdrom nuovo?... che tra l'altro non ti serve solo per installare il modem...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

E' 1 pc su cui è davvero 1 peccato spendere anche 100 lire!!Per 4 driver 50 euro? Non è 1 pc che uso assiduamente...giusto per guardare qualche forum in ufficio!
    »A r t e m i s h a «

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    prova a smontare il cd rom da un altro pc e montarlo su quello che non ce l'ha!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio