Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare un DVD con i miei filmati

Praticamente ho dei filmeti girati da me. Questi li posso catturare sia in AVI che MPEG.

Cosa mi serve per generare un DVD?
    Mi date qualche consiglio sia per software che hardware?
    Già che ci siete, visto che voglio cambiare la mia scheda di cattura, qual'è una valida e ... magari anche a buon mercato?
    Grazie

direi un mast. dvd e qualcosa tipo MyDVD o roba del genere.
    Come mast. ti consiglierei o il Sony DRU-500 o il Pioneer 106, entrambi sono 4x e compatibili con dvd-r/rw e dvd+r/rw.
    Con MyDVD puoi fare parecchie cose, compresi i menù x il tuo "dvd fai da te".
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Grazie

un'ultima cosa:
    che signifira R- ed R+?

... ancora io:
    Sono andato a vedere le caratteristiche e prezzi deo sony e del pioneer.
    Sony DRU500AX € 406,17
    Sony DRU500A € 440,42
    Pioneer 105 € 224,07
    il 106 non l'ho trovato

Leggendo le caratteristiche sono all'incirca uguali. Come mai questa grande differenza di prezzo?

SONY DVD±RW DRU-510A 4X2X(Dvd-) 4X2X(Dvd+)
    -------------------------
    Sony finalmente riunisce in un unico drive i due standard che si contendono il mercato dei DVD, ovvero il DVD-R/-RW e il DVD+RW/+R.

Il Pioneer no.

.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Infatti +R/RW e -R/RW sono due formati diversi di DVD (il più comune ed economico x ora è il -R/RW)

La differenza di prezzo è dovuta appunto sul fatto ke il Sony DRU-500 supporta e masterizza entrambi i formati, il Pioneer 105 solo i -R/RW. La cosa xò viene risolta con l'uscita del modello 106 ke puoi trovare x esempio qui (nb: ti ho dato un link a caso, non è detto ke sia il + economico come negozio).
    I prezzi ke hai trovato x il sony cmq sono abbastanza cari, qui da me lo si può trovare tranquillamente sui 330€.
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

tutto chiaro. GRAZIE

nulla

Permessi di invio