Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Il tag Embed serve veramente???

Salve a tutti!!
    ...avrei bisogno di una piccola delucidazione:
    ho sempre saputo che per inserire un filmato flash in una pagina html era necessario mettere i tag <object> ed <embed>...il problema è che html 4.01 non supporta il tag embed.
    E' possibile farne a meno o è sempre necessario inserirlo? Quale è la sua vera funzione.
    Vi ringrazio tanto

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il tag EMBED è interpretato dal plugin del flashPlayer ovvero in tutti i casi in cui il browser non è IE e il S.O non è Win (dove invece trattasi di ActiveX).
    Infatti se per esempio togli il tag embed e lanci la pagina html che contiene il filmato in Netscape non vedi nulla.

Utente di HTML.it
    Ok, ti ringrazio...ma come mai in html 4.01 non esiste più embed, se vuoi fare validare un sito e c'è il tag embed non viene riconoscuto? Bisogna rinunciare a una parte di utenza o esiste un nuovo tag sostitutivo di embed?
    Ti ringrazio tanto

Veramente con i browser come NS 4 ho notato che eseguendo un controllo sul codice html con Dreamweaver MX per quella versione, mi segnala che il tag embed non è supportato ma funziona tutto meravigliosamente.

Utente di HTML.it
    ok...fin qui ci siamo, ma se validi il codice dal sito del W3C da errore..va bene che funziona, ma non lo valida...come si può fare?

Che voui che ti dica, i casi sono 2:
    o ignori la validazione e lo fai funzionare oppure togli il tag embed e ti rallegri perché la validazione ha dato esito positivo

Ho il sito validato da diverso tempo e la prima cosa che ho notato al W3C e' che sembrano avere accordi con IE e litigi con Macromedia ... non c'e' verso in STRICT di fare andare l' embed, indispensabile per Mozilla/NN/FireBird etc etc ...

Io lascio la validazione W3C perche' di Flash non c'e' molto e perche' e' stata abbastanza sudata, e se non e' browser IE consiglio di installare almeno Opera 7.10 , altro browser compatibile con OBJECT.

Per Mozilla 1.5 alpha non mi sono ancora documentato

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio