Ciao, ho un lettore dvd ma nessun programma che mi permetta di vedere i film su questo formato... esiste qualche software, magari freeware?![]()
Ciao, ho un lettore dvd ma nessun programma che mi permetta di vedere i film su questo formato... esiste qualche software, magari freeware?![]()
per guardare i dvd non posso che consigliarti i soliti windvd e powerdvd....purtroppo di free non me ne vengono in mente!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Nicko
Ciao, ho un lettore dvd ma nessun programma che mi permetta di vedere i film su questo formato... esiste qualche software, magari freeware?[/supersaibal]
non hai avuto nessun software a corredo del tuo lettore?
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Con WinME e XP dovresti trovare il DVD Player integrato con il sistema operativo.
niente software a corredo, purtroppo... e windows 2000 Pro![]()
Prova a dare uno sguardo qua, qualcosa di free dovrebbe esserci.
Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.
Grazie Demon,
La prima cosa che ha attirato il mio sguardo è stata questa:
<<Looking for a "Free" and "Good" DVD player? Stop looking, because none exists. If you want a good DVD player (great quality playback + excellent user interface), you'll have to pay for it, since the licensing fees that software companies have to pay for CSS/Dolby/DTS will mean that there is no way they can offer it for free.>>
Grazie comunque della dritta!, mi è servita per sapere di dover cercare qualche prodotto a pagamento...![]()
win 2000pro
C:\WINNT\system32\dvdplay.exe
semplice e pulito
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
[supersaibal]Originariamente inviato da Alfredo
win 2000pro
semplice e pulito [/supersaibal]
molto utile davvero: non sapevo dell'esistenza di questa utility (anche io uso win2k)!!! grazie alfredo!
è un po' spartana ma funziona!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Grazie anche da parte mia, appena arrivo a casa la provo subito!!
![]()
oppure direttamente dal windows media player[supersaibal]Originariamente inviato da Alfredo
win 2000pro
semplice e pulito [/supersaibal]
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale