Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Ma a quelli di tin.it non funziona mai niente?

Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma mi sembra che questo sia uno dei più seri che si trovino in rete! :-)
    Scrivo perchè vorrei sapere se anche a voi, dopo aver chiamato l'803380 di tin.it, viene spesso detto "mi spiace ma ho il sistema bloccato e non ti posso aiutare, richiama tra un'ora circa"...
    cioè dovrebbero essere loro a risolvere i nostri problemi e invece sono sempre nei casini...
    questa cosa mi è successa 3 volte su 4 telefonate, ho fatto da 15 giorni la richiesta per un abbonamento tin.it adsl a forfait - base e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ho collegato il modem ma il led della linea naturalmente lampeggia perchè non sono stato ancora allacciato! e ogni volta che chiamo per ricevere informazioni loro non mi possono aiutare perchè hanno il terminale bloccato
    Questa cosa mi lascia un po' perplesso... è successo spesso anche a voi che gli operatori si discansassero in questo modo?
    E io intando devo aspettare che loro risolvano i loro problemi... di questo passo la linea me la metteranno a ottobre... e magari avrà anche dei problemi! :metallica

io con tin.it non ho mai avuto problemi...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Sei fortunato! io ho chiesto ikl 17 l'attivazione e tin non ha ancora fatto richiesta a telecom!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

"ho fatto da 15 giorni la richiesta per un abbonamento tin.it adsl a forfait - base e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione"

I tempi dovrebbero essere maturi affichè ti allaccino l'Adsl, in ogni caso devi insistere con le telefonate -anche 4/5 volte al giorno-
    A volte succede veramente che abbiano il sistema in tilt, ma succede quasi raramente.
    Se ti rispondono ancora cosi' manda un telegramma di protesta alla sede di Roma, specificando che i loro sistemi informatici sono sempre bloccati! (Vedrai che ti risponderanno subito!
    Tin.it SpA
    divisione internet
    Via Cristoforo Colombo 142
    00147 Roma

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Si infatti mi era stato detto addirittura che erano sufficienti 10 giorni per l'attivazione... non è che ci sperassi molto però la cosa mi aveva dato un po' di fiducia!
    invece non si è ancora fatto sentire nessuno oggi riprovo a tartassarli un po', al massimo gli chiederò se hanno qualche problema anche loro con la linea comunque grazie alcantara segurò il tuo consiglio!
    x spqr: cosa significa che non hanno ancora fatto richiesta alla telecom? se vado sul sito per controllare lo stato della richiesta mi viene detto "telecom italia sta istallando la tua adsl" ma è così da 15 giorni ormai!

Anche a me é successo che gli operatori al telefono del 803380 mi hanno invitato più di una volta a contattarli più tardi a causa del blocco dei loro computer.
    Per me sono tutte scuse.

è capitato anche a me di sentirmelo dire, suona piu come una scusa che altro ma tant'è... tu insisti, rompigli e scatole spesso e prima o poi... o ti stufi tu a chiamare o loro a sentirti, delle due l'una...

io in questo sono stato fortunato, ho chiesto l'attivazione lo scorso giugno e in tre giorni me l'hanno attivata... altri tempi probabilmente, adesso sono diventati diun lento...

Originariamente inviato da spqr
    Sei fortunato! io ho chiesto ikl 17 l'attivazione e tin non ha ancora fatto richiesta a telecom!
    e si, a quanto vedo sono stato fortunato

io ho richiesto l'attivazione di un'abbonamento 256 forfait e me l'hanno attivato dopo 8 giorni circa, a un mio amico invece dopo 3 giorni...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

ieri sono finalmente riuscito a parlare con un'operatrice che mi ha tenuto al telefono 20 minuti dicendomi di attendere mentre lei faceva un sollecito... non è che ci credessi molto, comunque ho detto "e dai, è già qualcosa!" linea

oggi accendo il computer e miracolosamente il modem adsl prende la linea! provo a collegarmi con tesuser@testuser e riesco a collegarmi! (ma non a navigare, per quello serve il proprio userid)

Quindi la linea è stata istallata, ma sorpresa! se vado sul sito di tin.it a controllare lo stato di attivazione mi viene ancora detto "telecom sta installando la tua linea adsl" e io non conosco ancora la mia user id e password per la connessione! o meglio, conosco la userid che mi è stata fatta scegliere dall'operatrice al momento della registrazione, ma non la password! è normale tutto questo?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Il call center di Tin.it fin'ora si è sempre comportato egregiamente nei miei confronti.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio