Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con conessione adsl tramite router

salve ho una linea adsl 640 e mi collego tramite un router "dsl 500"
    di d-link.
    il problema nasce proprio con questo da quanto e installato non riesco + a fare videoconferenza ma il problema + grosso e quello che dato che ho un sito ftp chi unque acceda con un collegamento tramite router "quindi passivo" entra ma non visualizza il contenuto del sito.
    io di router ne capisco il minimo indispensabile sapete dirmi se ce qualche impostazione che mi provochi questi problemi?
    ho urgente bisogno di risolvere il problema
    grazie.

Utente di HTML.it
    Dovresti cercare di dirottare la porta tcp che ti interessa sull'ip del tuo pc, perchè il router crea una rete interna dietro di se separata da internet, quindi da fuori gli altri vedono solo il router ed è quest'ultimo che deve indirizzare i pacchetti per te all'ip privato del tuo pc (quello nelle proprietà della scheda di rete).

Leggi bene il manuale del router dovrebbe parlare di forward di porte o cose del genere

il reindizzeramentolo ho fatto infatti se sei connesso a internet senza router nel sito ftp entri e vedi il contenuto ma se sei con router entri ma non visualizzi il contenuto

Utente di HTML.it
    mi dispiace ma non sono molto ferrato vediamo se qualcuno più forbito risponde

Permessi di invio