Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: formail

formail

Ciao,
    ho un piccolo problema con il mio filmato flash
    ho creato un formail composto da due soli campi.
    Il filmato e' composto da tanti livelli.
    Il problema e' che se passo da un campo form all'altro con il tast TAB il cursore mi va sul menu' del filamto e su altri oggetti.
    Come posso rimediare a questa cosa???

Marco
    Marcoz gestimpresa.net

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    non so se usi flash mx o meno.. ma tra i comandi di MX credo che sia questo il più consono, per dare un ordinamento alla pressione del tasto tab ( e quindi decidere a quale elemento passare..)

direttamente dalla guida in linea..

Disponibilità

Flash Player 6.

Uso

myMovieClip.tabIndex

Descrizione

Proprietà; consente di personalizzare l'ordinamento di tabulazione degli oggetti in un filmato. La proprietà tabIndex risulta undefined per impostazione predefinita. È possibile attribuire tabIndex a un'istanza associata a un pulsante, a un clip filmato o a un campo di testo.

Se un oggetto in un filmato Flash contiene una proprietà tabIndex, l'ordinamento di tabulazione automatico viene disattivato e l'ordinamento di tabulazione viene calcolato in base alle proprietà tabIndex degli oggetti contenuti nel filmato. L'ordinamento di tabulazione personalizzato riguarda solo gli oggetti che hanno proprietà tabIndex.

La proprietà tabIndex deve essere un numero intero positivo. Gli oggetti vengono ordinati in base alle relative proprietà tabIndex in ordine ascendente. Un oggetto il cui valore tabIndex equivale a 1 precederà un oggetto con valore tabIndex pari a 2. L'ordinamento di tabulazione personalizzato non tiene conto delle relazioni gerarchiche tra gli oggetti di un filmato Flash. Tutti gli oggetti di un filmato Flash con proprietà tabIndex vengono posizionati nell'ordine di tabulazione. Non usare lo stesso valore tabIndex per più oggetti.

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

grazie mille..la guida lo spiega bene pero' non so come associralo ai campi form...

potrei avere un esempio??
    Marcoz gestimpresa.net

Permessi di invio