Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    4

    Cancellare un file ad accesso negato

    Non riuscivo ad eseguire l'operazione di disinstallazione di un gioco a causa di un blocco del programma di disinstallazione. Ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che uno dei files del gioco era rimasto aperto, forse per una uscita di sessione anomala, e quindi ogni suo tentativo di cancellazione provocava un messaggio di errore di accesso negato. Ho potuto ugualmente disinstallare il gioco spostando il file incriminato in un'altra cartella, ma ora vorrei sbarazzarmene e non so come si fa per sbloccarne i vincoli di accesso... (che vergogna!!!).. mi date una dritta? grazieeeeee!:

  2. #2
    o usi task manager e termini il file aperto
    o riavvia e cancelli il file normalmente

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    4
    Hem.. non mi sono spiegato.. il file non è in esecuzione.. è solo bloccato da qualche privilegio di accesso dovuto alla chiusura incorretta del file medesimo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    695
    Il file viene bloccato ad ogni riavvio dal sistema solo se questo viene utilizzato. Allo spegnimento del pc vengono resettati tutti i blocchi del sistema.

    Se quello è segnato come bloccato qualcosa lo sta usando!!

    Cerca nel registro se appare quel file.

    E magari posta il nome dle file in questione, magari qualcuno sa dirti qualcosa di più preciso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.