Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cancellare un file ad accesso negato

Non riuscivo ad eseguire l'operazione di disinstallazione di un gioco a causa di un blocco del programma di disinstallazione. Ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che uno dei files del gioco era rimasto aperto, forse per una uscita di sessione anomala, e quindi ogni suo tentativo di cancellazione provocava un messaggio di errore di accesso negato. Ho potuto ugualmente disinstallare il gioco spostando il file incriminato in un'altra cartella, ma ora vorrei sbarazzarmene e non so come si fa per sbloccarne i vincoli di accesso... (che vergogna!!!).. mi date una dritta? grazieeeeee!:

o usi task manager e termini il file aperto
    o riavvia e cancelli il file normalmente

Utente di HTML.it
    Hem.. non mi sono spiegato.. il file non è in esecuzione.. è solo bloccato da qualche privilegio di accesso dovuto alla chiusura incorretta del file medesimo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Il file viene bloccato ad ogni riavvio dal sistema solo se questo viene utilizzato. Allo spegnimento del pc vengono resettati tutti i blocchi del sistema.

Se quello è segnato come bloccato qualcosa lo sta usando!!

Cerca nel registro se appare quel file.

E magari posta il nome dle file in questione, magari qualcuno sa dirti qualcosa di più preciso!

Permessi di invio