Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Controlla installazione framenetwork

Ciao a tutti, mi avvicino oggi e per la prima volta a ASPX, la prima esigenza che ho e' quella di verficare se il mio web server e' giustamente configurato, ovvero se e' effettivamente possibile lavorarci o pago un servizio bufala.

Come faccio a controllare? esistono quelle cose tipo "scrivi <%Now()%> salva come .asp e butta sul sever, se vedi la data benvenuto nel mondo si ASP." Stile prima pagina prima guida per ASP?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

intanto potresti chiedere al tuo web server se lo supporta e poi se vuoi fare una prova basta che lanci una pagina con estensione .aspx e dentro ci puoi mettere benissimo un response.write

Originariamente inviato da Daniele80
    intanto potresti chiedere al tuo web server se lo supporta e poi se vuoi fare una prova basta che lanci una pagina con estensione .aspx e dentro ci puoi mettere benissimo un response.write
    Il provider mi ha regalato il servizio in cambio di un rimborso, ma vorrei essere sicuro che funzioni! Che sia vero.

Se mando la pagina .aspx ma e' attivato solo asp che succede?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it
    In teoria non dovrebbe interpretare il codice e stampartelo a video così come lo scrivi. In poche parole dovresti ottenere una pagina con scritto "Response.Write("Pippo")".

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio