Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Costi HDSL

Utente di HTML.it L'avatar di bracos

Costi HDSL

Salve a tutti, in azienda abbiamo installato la linea HDSL, oltre al canone si paga 80 lire al mega scaricato.

Nel conteggio dei mega fanno parte anche l'apertura di qualsiasi pagina web o solo i byte scaricati in download?

ciao e grazie

penso proprio tutto quello che arriva sul tuo pc sia conteggiato, dai pochi KB di una pagina web alle centinaia di MB di files scaricati. E' lì la grossa controindicazione dell'hdsl.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    In questo momento non ricordo il prezzo, ma esiste anche un HDSL flat.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bracos
    ...e lo so ma purtroppo la ns zona non è coperta dall'ADSL (cioè se faccio la prova di copertura in internet mi dice che è coperta ma la telecom dice che ci sono altri problemi tecnici ecc. che sia vero poi non lo so) quindi mi hanno proposto l'HDSL (ovviamente) e la fregatura è proprio il pagare i byte scaricati!!!!

HDSL FLAT

... ah già,dimenticavo di dirti che viene 390 euro + i.v.a.

A volte mi sorprendo che Telecom non abbia modo di rilasciare anche hdsl flat per privati a prezzi quindi abbordabili... magari lesinando sulla banda garantita. Molte più aree sarebbero immediatamente coperte (anche la mia per esempio). Costeranno molto le apparecchiature, ma per me gioca molto il fatto che è riservata a una nicchia di utenti... se si allargasse ai privati (e ciò potrebbe avvenire abbassando i costi e rilasciando offerte opportune) per me potrebbero arrivare a un buon compromesso di guadagno(per loro) e soddisfazione di molti utenti. Mah.

Permessi di invio