Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stampe formattate

Stampe formattate

C'è un modo per formattare le stampe di tabelle schede ecc in modo corretto sensa che vengano troncate a metà ma con un controllo che mi va a vedere quante tabelle intere entrano nella pagina e le stampa
    sensa usare i css o il meno possibile prechè non sono supportati da quasi nessun browser

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Stampe formattate

Originariamente inviato da Squalo1982
    C'è un modo per formattare le stampe di tabelle schede ecc in modo corretto sensa che vengano troncate a metà ma con un controllo che mi va a vedere quante tabelle intere entrano nella pagina e le stampa
    sensa usare i css o il meno possibile prechè non sono supportati da quasi nessun browser
    fai una ricerca sul forum se ne è discusso e si sono scritti dei trattati sull'argomento

E' una settimana che cerco ho trovato poco e niente se ai qualche link parola chiave da ricercare accetto tutto sono disperato

ciao e grazzie

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da Squalo1982
    E' una settimana che cerco ho trovato poco e niente se ai qualche link parola chiave da ricercare accetto tutto sono disperato

ciao e grazzie

ma hai fatto la ricerca su questo forum?
    cerca Stampa contenuti
    Dividi area stampa
    se ne è discusso anche ieri qui

Ho guardato grazie.
    Usano tutti i css ma non si viene mai a capo per fare un stampa con la grazia dal web ormai mi sono rassegnato
    contineremo a vedere tabelle immagini tagliate a metà.
    Ho fatto delle prove e il page-break-after funsiona solo con always
    quindi la pagina viene saltata sempre e non solo quando è necessario. Come servirebbe a me gli altri tag css che potrebbero fare al caso mio sono supportate so da OPERA. Allora mi domando non è possibile che non si riesce a trovare un altro modo per fare queste ca..o di stampe.

ciao

Permessi di invio