Esiste un metodo per fermare contemporaneamente tutti i suoni di un filmato? In poche parole per rendere il filmato completamente muto...
intendo senza ricorrere al classico stop per tutti i suoni, anche perchè alcuni sono nei frame della timeline
Esiste un metodo per fermare contemporaneamente tutti i suoni di un filmato? In poche parole per rendere il filmato completamente muto...
intendo senza ricorrere al classico stop per tutti i suoni, anche perchè alcuni sono nei frame della timeline
Stavo parlando di un sito internet. Come effetti intendevo i piccoli suoni che senti quando clicchi su un pulsante o quando compare un sottomenu...per i loop di sottofondo che girano in continuazione va bene quello che hai detto, ma per gli altri...?
Devo mettere una condizione all'evento del suono? (tipo: se la casella "effetti sonori" è selezionata allora {play})?
In queso caso però dovrei rinunciare ai suoni inseriti nelle timeline e ricorrere ad altri metodi...
potrebbe essere un'idea ma dovresti rivedere tutto il sito, impostare lo scrip che controlla la varibile true/false su ogni pulsante.
Mi sembra un po lungo come lavoro.
Personalmente quando sono su un sito e mi da noia la musica tengo basso o spengo le casse. Diversamente mi godo i click, ding sbong dei vari siti che osservo.
Ciao
Si sono d'accordo ma potrebbe essere noioso per qualcuno che è abituato ad ascoltare musica mentre naviga, sentire un bidiboing ad ogni click del mouse...
grazie lo stesso!
vedrò di trovare una soluzione...sennò lascio perdere e l'utente di sorbisce i rumorini![]()
![]()