Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

X utenti avanzati : flash remoting

ciao a tutti, potreste indicarmi un buon tutorial (anche in inglese) che parli di flash remoting? Grazie mille a tutti..

Utente di HTML.it

grazie

grazie mille negatyve, adesso ci guardo subito!

Utente di HTML.it
    negatyve..
    non ci ho capitom nulla...
    nn cè qualche cosa più user friendly che spieghi a chi è duro ed ignorante come me cosa sia sto remoting?
    Help...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    il remoting, in pratica (in termine molto spicci), è un'applicazione che risiede sul server, e che permette a flash di richiamare funzioni esistenti sul server (coldfusion, ad esempio), passando come parametri oggetti nativi di actionscript, e di ricevere come risposta oggetti nativi. Non come il loadVars, con cui richiami una pagina asp, ad esempio, passando dei valori come stringhe e ricevendo stringhe..

Utente di HTML.it
    grazie mille!!!
    E mi potresti dire anche che differenza cè tra fl.remoting e il flash communication server?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Il flash communication server serve a creare una connessione bidirezionale tra il server e il filmato flash, permettendo lo streaming di informazioni (invio in streaming di audio, video, dati) e la connessione tra diversi filmati.

Ma con il flash communication server non puoi chiamare i metodi remoti come fai con il remoting.

Utente di HTML.it
    ok, grazie mille!
    Ma queste info si possono trovare più approfondite solo nel sito MM? Ci sono entrato, ma non capivo dove guardare... Ti inizia a tirare fuori coldfusion, devnet, cazznet e nn si capisce + dove sei...

Utente di HTML.it
    grazie mille negatyve per essere così disponibile anche per gli zucconi come me...

E adesso... un'altra domanda!!! ho letto che esiste una pubblicazione OpenSource di F.Remoting per il Perl che si chiama FLAP; sai per caso se esistono libri o documenti che trattano delle features di questa "release"? Ho visto il sito ufficiale e nn cè scritto gran che; dici che se mi leggo della documentazione di Flash remoting fa lo stesso, oppure cambiano molte cose?

Permessi di invio