Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Salvare PDF

Utente di HTML.it

Salvare PDF

Ciao ragazzi io ho un problema che non so proprio dove mettere le mani.
    Vi spiego brevemente ciò che ho bisogno di fare:
    Io devo salvare una query in un file PDF.
    Adesso io la query la stampo a video con il response.write; però invece di stamparla a video, mi servirebbe salvarlo in un file PDF.
    Mi hanno detto che si può fare con crystal report.
    Qualcuno di vuoi può aiutarmi?
    Grazie mille,
    francesco

Guarda ti dico le mie esperienze in ambito Asp.net to PDF.

Secondo me la migliore dll per esportare il tutto in pdf è ABCPDF, la sintassi è facile e immediata. E' vadlida 26 giorni .. dopo la quale scade.

Esiste una alternativa OpenSource su sourceForge.. si chiama Report.NET.. la sta sviluppando un certo OTTO.. è scritta in C#.

Utente di HTML.it
    Ciao JC_
    mi sono collegato al sito che mi hai indicato, ed ho visto che la cosa è molto interessante.
    Però mi sono dimenticato di dirti che io il software lo sto programmando in visual basic.
    Tu che hai più esperienza di me, mi puoi dire se con visual basic il report.net va bene?
    Grazie mille.

mi hanno detto che dentro a VS.net c'è PDF Report. lo trovi all'interno dei components.

Originariamente inviato da 79Kuntz79
    Ciao JC_
    mi sono collegato al sito che mi hai indicato, ed ho visto che la cosa è molto interessante.
    Però mi sono dimenticato di dirti che io il software lo sto programmando in visual basic.
    Tu che hai più esperienza di me, mi puoi dire se con visual basic il report.net va bene?
    Grazie mille.
    allora
    il progetto è opensource quindi quando scariki i reports.net automaticamente ti trovi tutti i files di un progetto visualstudio.net [è scritto in c#].

compili il progetto e ti esce una dll.

sinceramente non so quanto possa esserti utile.. dovresti provare.. io mi sono solo limitato a usare questa dll all'interno di un progetto.. fammi sapere

HAi mica provato quelle librerie? Mi sai dire se vanno e se sono agevoli da usarsi?

Permessi di invio