Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con creazione di una tabella e lo stile applicato

Ciao a tutti,
    Sto facendo un calendario in javascript. Praticamente ho fatto una funzione che mi fa una tabella con tutti i giorni del mese corrente e la possibilità di cambiare mese senza ricaricare la pagina...

Tutto Ok, creo la tabella cambio mese etc... però con explorer se applico una classe al td di una riga non mi prende la classe cioè non mi applica il foglio di stile...

Io ho il codice di questo genere:

cell = document.createElement("TD"); //creo la colonna
    cell.setAttribute("align","center"); // metto le scritte al centro
    cell.id=cont-giornoinizio+1; //gli do l'id

textVal = cont-giornoinizio+1;
    textNode = document.createTextNode(textVal); //creo un nodo di testo

cell.appendChild(textNode); //lo aggancio al td
    row.appendChild(cell); //lo aggancio alla riga

Questa funziona perfettamente(è solo una parte del codice) però se aggiungo :

cell.setAttribute ("class",classe);

se mi faccio stampare a video l'html della tabella c'è la scritta class="nomeclasse" nelle colonne che voglio ma lo stile non me lo applica... il file con lo stile c'è perchè l'ho provato in una scritta statica e funziona.
    Il bello è che con Safari,Mozilla sia per mac che per windows funziona mentre con explorer no sia per mac sia per windows...

Lo stile non è niente di trascendentale solo un colore diverso per il giorno del mese in cui siamo...

Cosa posso fare?

Ho risolto utilizzando cell.style.color="red"; funziona in tutti i browser provati.

Ciao e grazie.

Permessi di invio