Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

quanto rischio che mi staccano la portante?

allora ragazzi,io sono tra i nuovi attivati alice con tutti i problemi che ne son derivati e che ormai conoscono tutti.Uno di questi è la benedetta casa di alice che nn è accessibile(almeno da me)ed è così dal 17 luglio:in pratica navigo,ma nn sono registrato,perchè quel cavolo di sito nn è accessibile:ho riempito il famoso form con i miei dati per farmi contattare,ma ancora niente.Il problema è,dato che domani parto e son fuori una settimana,rischio che mi staccano la portante se nel frattempo risolvono il problema e io nn mi registro?Sapete,nn vorrei al mio ritorno trovare la portante staccata e rifare tutta la trafila per farmela riattivare... Al 187 rimangono sul vago:"beh,la staccano dopo un pò..." dopo un pò quanto??Quando tornerò sarà quasi un mese che ho la portante ma nn sono registrato!Si son presi pure il mio num di cell per contattarmi ma ancora nn mi han chiamato...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: quanto rischio che mi staccano la portante?

Originariamente inviato da Warmaster
    allora ragazzi,io sono tra i nuovi attivati alice con tutti i problemi che ne son derivati e che ormai conoscono tutti.Uno di questi è la benedetta casa di alice che nn è accessibile(almeno da me)ed è così dal 17 luglio:in pratica navigo,ma nn sono registrato,perchè quel cavolo di sito nn è accessibile:ho riempito il famoso form con i miei dati per farmi contattare,ma ancora niente.Il problema è,dato che domani parto e son fuori una settimana,rischio che mi staccano la portante se nel frattempo risolvono il problema e io nn mi registro?Sapete,nn vorrei al mio ritorno trovare la portante staccata e rifare tutta la trafila per farmela riattivare... Al 187 rimangono sul vago:"beh,la staccano dopo un pò..." dopo un pò quanto??Quando tornerò sarà quasi un mese che ho la portante ma nn sono registrato!Si son presi pure il mio num di cell per contattarmi ma ancora nn mi han chiamato...
    Non ascoltare nessuno. Non staccano un bel niente. Vai tranquillo in vacanza

speriamo

Anche io sono dell'idea che non staccheranno un bel niente.
    Inoltre, gli operatori del 187, hanno uno storico in cui riportano un riassunto di cio' di cui avete discusso nella tua chiamata.
    Se tu li hai avvertiti di non staccarti niente perche' in questo mese sei in vacanza ( come del resto il 90% della gente ) e che al tuo ritorno, ammesso e non concesso che sia risolto il problema di cui parli, ti registrerai subito; non credo proprio che si mettano a far caxxate del tipo staccarti la portnate.

alla fine son riuscito a registrarmi a quanto pare...Il problema rimane cmq che nn mi fa accedere alla posta nè dal sito nè da outlook(dal sito mi da che per il momento nn possono offrire il servizio esterno,da outlook mi dice user o pass errate)mentre per esempio posso tranquillamente mandare sms...Mah!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    A me il sito della Casa di Alice ha iniziato a funzionare 4-5 giorni fa e mi sono registrato anche se, devo dire la verità, non è che sia nel mio massimo interesse come servizi offerti.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio