Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Unistall dialer infame

Unistall dialer infame

Ho un dialer installato (non so chi diavolo me lo abbia installato, appena lo scopro lo picchio!) si chiama easydates... quando provo a disinstallarlo l'operazione non va a buon fine, c'ho provato in tutti i modi, sia con l'apposita utilità del programma sia da "installazione applicazioni", niente da fare. Mi parte all'avvio perfino e non lo sopporto più!!! Non che mi preoccupi in quanto ho l'ADSL ma lo DEVO eliminare!

Come posso fare? Ho windows 2000 prof.

Grazie

Ricerca il nome del dialer nel regisrto e cancella le chiavi che fanno riferimento al programma...

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Okkio ogni verifica al registro di sistema è molto delicata. Se non sei sicuro di quello che stai facendo installa spybot, è freeware.
    Se vuoi fare da solo (A TUO RISCHIO E PERICOLO ):

Vai sul registro di windows cerca le chiavi sospette in
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main troverai di sicuro siti particolari nelle chiavi Search Bar, Search Page, Start Page. Sostituisci le url di quei siti con www.msn.com

sempre sotto HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft vai su windows\current version\run, troverai alcune chiavi sospette con i nomi dei file .exe dei dialer. Prima di cancellare le chiavi, guarda il loro valore: trovi una path, vai da risorse del computer su quella path e cancella la cartella.

quindi ripeti l'operazione per le chiavi sospette che trovi in HREY_LOCAL_MACHINE.

Ti consiglio di fare una copia del registro prima che tu lo modifichi...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Permessi di invio