Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    390

    Ma Solo A Me Non Funziona Piu' Alice Da Due Giorni??

    Sono due giorni che non mi funziona più l'Adsl,e oggi mi hanno detto che il problema riguarda il 90% degli utenti di Roma,e che probabilmente lo risolveranno entro 48 ore!!Che palle!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Se si tratta di Alice/tin.it .. e' possibile che stiano aggiornando anche a te i cisco. Il "mio" downtime e' durato circa 20 ore.

  3. #3
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Se si tratta di Alice/tin.it .. e' possibile che stiano aggiornando anche a te i cisco. Il "mio" downtime e' durato circa 20 ore.
    che tu sappia a milano lo hanno già fatto questo upgrade? non vorrei fosse quello la causa dei miei problemi cominciati il 10 luglio...


    cmq qui a milano tutto oggi è stato una continua disconnessione, con la portante che scomprare a singhiozzo per pochi minuti e navigazione lentissima tutto il tempo...

    ancora ora che son quasi le due di notte continua, mi sono appena riconnesso tre minuti fa... certe cose succedono giusto le domeniche di agosto... :quipy:

    AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

  4. #4
    ieri sera ho avuto i miei primi down dopo 2 mesi di perfetto funzionamento.
    dall'1 di notte circa finno alla mattina si connettevae sconnetteva... ora tutto ok

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da Santovasku
    che tu sappia a milano lo hanno già fatto questo upgrade? non vorrei fosse quello la causa dei miei problemi cominciati il 10 luglio...


    cmq qui a milano tutto oggi è stato una continua disconnessione, con la portante che scomprare a singhiozzo per pochi minuti e navigazione lentissima tutto il tempo...

    ancora ora che son quasi le due di notte continua, mi sono appena riconnesso tre minuti fa... certe cose succedono giusto le domeniche di agosto... :quipy:
    Non so quando abbiano iniziato con gli aggiornamenti, il 10 luglio mi pare un po' presto. Il tuo si direbbe un problema individuale. Chiama l'803380 e segnalalo... hai per caso un modem USB, prima funzionava tutto bene?

  6. #6
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Non so quando abbiano iniziato con gli aggiornamenti, il 10 luglio mi pare un po' presto. Il tuo si direbbe un problema individuale. Chiama l'803380 e segnalalo... hai per caso un modem USB, prima funzionava tutto bene?
    lol, sono tre settimane che chiamo l'803380, cinque verifiche e nessun risultato... se vuoi i dettagli del problema, ne parlavo giusto qui:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=497742


    cmq adesso la portante sembra tornata stabilmente, vedremo nelle prossime ore cosa accadrà... sarebbe troppo bello se mi fosse sparito pure il problema di navigazione che ho dal 10 luglio... :quipy:





    PS: ho un modem PCI interno (vedi sign) e prima del 10 luglio andava tutto da dio, da oltre un anno....

    AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

  7. #7

    adsl e vxd

    Credo che il mio problema sia un altro, ma la coincidenza del vostro down mi insospettisce. Ho usato l'ADSL Alice Flat fino a stanotte. Stamattina, al collegamento, il pc si blocca; è successo più volte, e solo una volta sono riuscito a intravvedere la schermata blu che indicava problemi con .vxd. Tra l'altro ne ho già avuti tempo fa, ho fatto tutte le installazioni varie (ho win98SE) e andava bene... Nessuno ne sa qualcosa?

  8. #8
    ragazzi, quando postate le vostre esperienze ricordate di mettere da dove scivete, così ci facciamo un'idea della diffusione della cosa sul territorio...



    x walbertino - ma la portante la avevi?

    in genere se manca quella ricevi altri tipi di errore, tipo errore 721 (computer remoto non risponde) oppure errore 691 (identificazione utente fallita), se ti da problemi di altro tipo non credo dipenda da lavori sulla rete... parlo al condizionale, ovviamente...

    AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

  9. #9

    Scrivo dalla provincia di Milano

    Dopo mille tentativi, sono riuscito a fare riapparire la schermata blu, dove indica un problema con una .vxd e cita ndiswan. Non so cosa fare, porca miseria, tra l'altro su internet pare sia un problema che nessuno ha mai avuto. C'è un modo di reinstallare ndiswan.vxd? Scusate, ho paura di essere offtopic...
    Grazie comunque

  10. #10

    Re: Scrivo dalla provincia di Milano

    Originariamente inviato da walbertino
    C'è un modo di reinstallare ndiswan.vxd? Scusate, ho paura di essere offtopic...
    hmm, mai avuto win98, sinceramente non saprei aiutarti... cmq se è un file installato dal sistema operativo dovresti poterlo reinstallare dal cd di win98... credo...


    prova a farti una ricerca su www.google.com usando il nome del file (ndiswan.vxd) e vedrai che trovi qualcosa...

    AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.