Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Web secondario

Web secondario

Scusate la banalità della domanda. Uso Front Page e PWS. Per creare un Web nuovo mi servo dell'apposito comando in F.Page che automaticamente mi crea un Web secondario ponendolo nella dir Inetpub/wwwroot. Quindi quando apro tale Web vado in "Apri Web" dove lo trovo. Mi chiedo: come fare per creare ugualmente un tale Web secondario senza servirsi di F.Page? Se inserisco una cartella nuova (con dentro le pagine Htm) nella dir Inetpub/wwwroot non è sufficiente; infatti se torno in ambiente F.Page non lo trovo con Apri Web. Insomma non diventa un web insistente sul PWS. Vi ringrazio.
    coleporter

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    che S.O. Usi?? W98 o W2k??
    per w98
    semplice metti il sito in inetpub/wwwroot e poi gli dai nelle opzioni
    che index.htm o la pg che vuoi tu sia la home
    prova a chiamare il sito e dovrebbe funziare

per w2k
    crei un web secondario da pws e poi gli metti quello che vuoi dentro
    imposta sempre la pagina iniziale nelle opzioni del sito web secondario

Ti ringrazio per la risposta Heroes, però non ho capito bene cosa significhi "poi gli dai nelle opzioni che la pagina ecc.". Le opzioni di cosa? Cioè:una volta inserito in una cartella tutto il sito, pongo questa cartella (dentro la quale si trova anche il file Index.htm)nella dir Inetpub/wwwroot. Quindi avrò Inetpub/wwwroot/mioSito; dentro a mioSito c'è Index.htm: ok. E poi? Se faccio solo così, non creo un Web secondario. Scusa la mia ignoranza e grazie ancora
    coleporter

Web secondario

Nel frattempo ho risolto, Heroes. Dopo aver inserito la cartella mioSito in Inetpub/wwwroot/ vado, da esplora risorse, in Cartelle Web; Crea nuova cartella; inserisco il percorso che sarà: http://nomeMioServer/mioSito e OK. Si crea un nuovo Web. Ti ringrazio comunque perchè mi hai ben instradato. Ciao e buone vacanze.
    coleporter

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    de nada comunque quelle impostazioni le dai nel PWS

buone ferie a te io già fatte
    :sigh:

Permessi di invio