Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

+ siti, una sola url, come segnalo

salve a tutti. Sfornando spesso un nuovo sito, ho deciso di acquistare un dominio "generico" su cui caricare più siti con questo modo www.miodominio.it/sito1 ; www.miodominio.it/sito2 ecc. Ogni sito è a se stante e non sfrutta in alcun modo parti o immagini degli altri. Come posso segnalare i diversi siti? Soprattutto su dmoz visto che vietano (pena l'esclusione) segnalazioni multiple dello stesso dominio? Mi conviene spostare il sito su un hosting che mi consenta di creare dei sottodomini tipo www.sito1.miodomio.it ; www.sito2.miodominio.it per agevolare le segnalazioni? Ed in quest'ultimo caso... ogni sotto dominio è visto come un sito a se (tipo quelli ospitati su spazi gratuiti)?

Su dmoz puoi segnalare www.miodominio.it/sito1 e www.miodominio.it/sito2 se sono effettivamente siti diversi, ovviamente anche come tema. Se invece sono siti diversi ma dal medesimo tipo di contenuto allora andrebbe esamito il caso preciso.

Due siti che parlano di due prodotti ma sono della stessa società, non entrano. Se sono due siti che parlano uno dell'azienda ed uno è un sito informativo, allora potrebbero entrare.

Su altre directory, invece, entrano senza problemi.

Le due soluzioni tecniche www.miodominio.it/sito1 e sito1.miodominio.it invece non modificano sostanzialmente le probabilità di entrare o restare fuori.

Originariamente inviato da fradefra
    Su dmoz puoi segnalare www.miodominio.it/sito1 e www.miodominio.it/sito2 se sono effettivamente siti diversi, ovviamente anche come tema. Se invece sono siti diversi ma dal medesimo tipo di contenuto allora andrebbe esamito il caso preciso.

Due siti che parlano di due prodotti ma sono della stessa società, non entrano. Se sono due siti che parlano uno dell'azienda ed uno è un sito informativo, allora potrebbero entrare.

Su altre directory, invece, entrano senza problemi.

Le due soluzioni tecniche www.miodominio.it/sito1 e sito1.miodominio.it invece non modificano sostanzialmente le probabilità di entrare o restare fuori.

grazie molte (ormai avevo perso le speranze). I siti sono completamente diversi fra loro, per tematica e non solo (ad esempio uno parla di palmari e l'altro è un b-log, un altro ancora una top 100). Vado a registrarli! grazie ancora

Permessi di invio