Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema con WINRAR

Problema con WINRAR

Ho un file da 700 mb che non riesco ad aprire.

Il formato è WINRAR,mi dice che il file potrebbe essere danneggiato.

Esistono dei programmi che riescono a entrare lo stesso

Se uno avesse rinominato il file e quindi cambiato l'estensione c'è un modo per riuscire a capire quale era la sua estensione di partenza

Ciao e grazieeeeeeeeeee

Re: Problema con WINRAR

Originariamente inviato da marco.santilli
    Ho un file da 700 mb che non riesco ad aprire.

Il formato è WINRAR,mi dice che il file potrebbe essere danneggiato.

Esistono dei programmi che riescono a entrare lo stesso
    Ci sono dei programmi che cercano di ricostruire i file .rar danneggiati, ma non mi hanno mai funzionato (un po' meglio va con i file .zip) meglio usare la funzione di winrar "ricostruzione volumi danneggiati"... neppure quella mi ha mai funzionato
    Bisogna poi vedere se il file è protetto da password, in questo caso è molto più difficile ricostruirlo (per non dire impossibile).

Se uno avesse rinominato il file e quindi cambiato l'estensione c'è un modo per riuscire a capire quale era la sua estensione di partenza
    Prova ad aprirlo con un editor esadecimale e guarda all'inizio del file cosa c'è scritto (mi sembra che un file winzip ad esempio inizi con PK, mentre un file winrar inizia con rar!)
    Puoi usare anche il notepad (ti dirà che non ci riesce, e te lo farà aprire con WordPad) però ti prenderà molto tempo, ammesso che il pc "regga" io con il mio 600 Mhz non ce la faccio ad aprire file così lunghi...

Più di così non so che dirti...

Aiutino

Per il pc non ci sono problemi ho un 2600+, il problema sta sul fatto che non ho l'editor esadecimale, non è che sei così grande da mandarmelo????

In oltre dove sta la funzione di ricostruzione del volumi su WINRAR????

Ecco il mio indirizzo: marco.santilli@libero.it

Aggiungo una cavolata, può essere che mi da errore perchè è stata compresso con una versione più nuova della mia e quindi quando lo aprò mi da errore???????

Re: Aiutino

Aggiungo una cavolata, può essere che mi da errore perchè è stata compresso con una versione più nuova della mia e quindi quando lo aprò mi da errore???????
    Se è protetta da password è possibile (la versione 3.x di WinRar è molto diversa come algoritmo di protezione dalle versioni 2.x) altrimenti dovresti riuscire ad aprirla anche se è stata zippata con versioni più nuove...

Per l'editor sto vedendo cosa trovo...

Ok, ti ho inviato l'editor esadecimale... UltraEdit 32, circa 1,482 Mb

Re: Aiutino

In oltre dove sta la funzione di ricostruzione del volumi su WINRAR????
    Scusa, l'ho letto solo adesso... è una icona a forma di valigetta bianca con una croce rossa sopra...

Ok

La prova di riparazione l'ho fatta, ma mi dice ERRORE INASPETTATO, quindi mi sa proprio che hanno fatto una bastardata, hanno cambiato l'estensione e l'ho messo in rete

Ho installato il programma che mi hai dato e mi ah gia aperto tutto il file.

Nella prima riga appare: RIFFæ_+AVI LIS

Mi sa che si tratta di un video che hanno rinominato

Cosa ne pensi?????????

si

Si è un video, l'ho rinominiato in AVI ed è un video

Sono stato 4 giorni a scaricare questo file da programmi pear to pear e alla video mi sono preso una "inculata"

Ciao e grazie per avermi imparato cose importanti che mi potranno riservire, ciao e grazieeeeeeeeee

Prego... di nulla

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67

Re: si

[supersaibal]Originariamente inviato da marco.santilli
    Si è un video, l'ho rinominiato in AVI ed è un video

Sono stato 4 giorni a scaricare questo file da programmi pear to pear e alla video mi sono preso una "inculata"

Ciao e grazie per avermi imparato cose importanti che mi potranno riservire, ciao e grazieeeeeeeeee [/supersaibal]
    Ormai Kazaa e WinMX sono inutilizzabili... troppi stronzi in giro!
    I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Permessi di invio