Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

hm 210 eternet modem /ruter ?

Ciao a tutti .Questo è il mio 1° 3d.Complimenti per il forum veramente interessante.
    Passiamo al dunque.
    Ho fatto una connessione flat 256 con tin it è mi hanno assegnato il modem ericsson eternet
    HM 210 dp.
    Sinceramente mi aspettavo che mi assegnassero l' Hm 220dp ma......
    La domanda è: posso utilizzare questo 210 per connettemi a internet con 2 pc sensa doverne utilizzare uno da server(cioe sensa doverlo tenere sempre acceso)? Eventualmente sapete darmi delle istruzioni precise per configurare il tutto? Ciao grazie

Utente di HTML.it
    upino

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    No. Il " modem " non ti può fare da " router ". Ti serve un PC da server con un proxy installato.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    se era un modem ethernet si - alcuni -.

Mentre quel modem (presumo usb) no.

Non mi risulta che i modem ethernet ( e anche usb ) se modem veramente, siano nattabili o mappabili dir si voglia. Che io sappia lo sono solo i router :master:

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Il vecchio HM 220dp era modem ed anche router. Però come router era limitato (non potevi fare port-forwarding).
    ciao

Si ma lui ha il 210 .. non il 220. il 210 è un modem

Bye

Utente di HTML.it
    con uno switch o altro non è possibile usarlo con due pc anche separatamnte(intendo connettendosi 1 alla volta)?sensa dover scambiare manualmente l'attacco rj della lan? Grazie a tutti per le risposte.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da biagimax
    con uno switch o altro non è possibile usarlo con due pc anche separatamnte(intendo connettendosi 1 alla volta)?sensa dover scambiare manualmente l'attacco rj della lan? Grazie a tutti per le risposte.Ciao
    Certamente.
    Basta anche solo un hub. Collegi PC e modem all'hub.

2 computer PCA e PCB.

- PCA acceso, si connette in internet e condivide la connessione. PCA e PCB possono navigare

- PCB acceso e si connette in internet, ma non può condividere la connessione con A. PCB può navigare, PCA no.
    ciao

Permessi di invio