chiedo un consiglio:
voglio comprare un testo che spieghi i principi della programmazione orientata agli oggetti,io programmo in vb e faccio pagine asp mi servirebbe in italiano:
qualcuno ne conosce 1 adatto?
grazie anticipate![]()
chiedo un consiglio:
voglio comprare un testo che spieghi i principi della programmazione orientata agli oggetti,io programmo in vb e faccio pagine asp mi servirebbe in italiano:
qualcuno ne conosce 1 adatto?
grazie anticipate![]()
Puoi trovare una serie di lezioni introduttive qui:
http://www.programmazione.it/index.p...e=178&idArea=1.
Mi sa che sarai costretto a cambiare linguaggio e ambiente di sviluppo per poter sperimentare i principi della programmazione orientata agli oggetti.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
grazie per l'indirizzo,comincerò a guardarci subito;
al riguardo del cambio di linguaggio sto studiando vb.net e tentando di usare visual studio.net sicuramente un ambiente adatto allo scopo
di nuovo grazie e ciao![]()
![]()
![]()
Ottimo!Originariamente inviato da fabiobo
al riguardo del cambio di linguaggio sto studiando vb.net e tentando di usare visual studio.net sicuramente un ambiente adatto allo scopo![]()
MARCO BREVEGLIERI
se vuoi veramente programmare ad oggetti seriamente usa il c++ o il java
Per programmare ad oggetti "seriamente", serve un ambiente che consenta di programmare ad oggetti, punto e basta.
I principi della OOP sono presenti tanto in VB .NET quanto in Delphi, Java, C++, C#, Python, ecc. ecc.
Basta non usare VB 6 o precedenti, che non sono orientati agli oggetti ma bensì basati su oggetti.
MARCO BREVEGLIERI
raga io voglio iniziare a programmare ad oggetti e cerco un testo in italiano che spieghi i principi della programmazione ad oggetti ,se ci fosse con esempi sviluppati in vb.net sarebbe il massimo, del resto non trovo possibile mettermi a studiare c++ o java quando con poche modifiche sono in grado di scrivere in vb.net.
:adhone:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()