Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Inizio fatturazione

Inizio fatturazione

Ciao,

Ho sottoscritto l'abbonamento a tin.it adsl il 29 luglio e oggi mi hanno contattato per fissare la data della consegna del modem.
    A causa di problemi rimasti con la vecchia adsl alice che ho disdetto (poichè l'operatore mi aveva detto che sarebbe bastato disdire tramite telefono e infatti dopo qualche giorno non avevo più la portante ma richiamando il 187 se ne sono usciti che a loro non risultavano disdette e abbiamo proceduto tramite raccomandata) ora mi servirebbe sapere il momento in cui inizia la fatturazione della adsl di tin.it e cioè alla consegna del modem oppure alla prima connessione...

Grazie
    Bye
    LinuX Inside!
    LinuxDesktop.it

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Inizio fatturazione

Originariamente inviato da ComputerX
    Ciao,

Ho sottoscritto l'abbonamento a tin.it adsl il 29 luglio e oggi mi hanno contattato per fissare la data della consegna del modem.
    A causa di problemi rimasti con la vecchia adsl alice che ho disdetto (poichè l'operatore mi aveva detto che sarebbe bastato disdire tramite telefono e infatti dopo qualche giorno non avevo più la portante ma richiamando il 187 se ne sono usciti che a loro non risultavano disdette e abbiamo proceduto tramite raccomandata) ora mi servirebbe sapere il momento in cui inizia la fatturazione della adsl di tin.it e cioè alla consegna del modem oppure alla prima connessione...

Grazie
    Bye
    Come mai hai disdetto alice per abbonarti a tin.it?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    anche io ho disdetto alice.

Mi hanno faqtto aspettare tre mesi per la portante adsl, e dopo questi tre mesi mi hanno avuto il coraggio di dire di aspettare altri due mesi...

Ma siamo pazzi ???

Tiscali mi ha fatto tutto in un giorno e mezzo :gren:

in passato la fatturazione partiva al momento dello sblocco delle password, ma adesso con nuovo sistema di autenticazione penso che inizi alla prima connessione

La fatturazione con Tin.it inizia con la prima connessione con i tuoi codici reali.
    E' comunque bimestrale con pagamento anticipato.
    Ti spiego.

se te l'attivano il 20 di agosto tu devi pagare netro il 20 di Settembre e sei ok fino al 20 di ottobre.
    Poi devi pagare il 20 di novembre e sei ok fino al 20 di dicembre e cosi' via.

Grazie a tutti

ho tolto alice perchè hanno fatto una decina di guai contrattuali e alla fine mi ritrovavo pure con il solito errore 721...

Un'operatrice dell'803380 mi ha detto l'esatto contrario purtroppo... e cioè che la fatturazione inizia dopo circa 48h dall'arrivo del modem... di chi mi fido?
    LinuX Inside!
    LinuxDesktop.it

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    di noi

ne sappiamo certamente piu noi che tutta la telecom messa insieme :metallica

(o no? )

si inizia dopo 48h SE attivi i codici.
    Mi ero scordato di dirti che hai appunto 48h per attivare i tuoi codici dal momento di arrivo del kit.

Oggi ho richiamato e un'altra operatrice mi ha detto che si inizia a pagare da quando ci si connette per la prima volta...
    LinuX Inside!
    LinuxDesktop.it

Permessi di invio