Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con Alice

Non ce la faccio + -_-

Salve,

ho alice adsl (256kb) per intenderci.Da 2-3 giorni alice va lentissima, per caricare una pagina mi ci mette mezz'ora .Ho chiamato per avere informazioni e non hanno saputo rispondermi (che incompetenti ), gli ho chiesto se era un sovraffolamento della linea o cosa ma niente.Non so piu cosa fare, io con internet ci campo!Aiutatemi

BEATO TE IO SONO 2 GIORNI CHE IN PROVINCIA DI FIRENZE NON SI RIESCE + A CONNETTERSI A ALICE!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da muttley2003
    BEATO TE IO SONO 2 GIORNI CHE IN PROVINCIA DI FIRENZE NON SI RIESCE + A CONNETTERSI A ALICE!!!!!!!
    che errore ti dà?

a me da timeout waiting pado packets, però abito in pv di milano.....

Utente di HTML.it
    anche io ho alice 256 ma ora va tutto ok..mi è successo 2-3 giorni fa ma in serata subito l'hanno aggiustata...forse è un problema della zona del tuo paese chiama l'803380
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

Re: Non ce la faccio + -_-

Originariamente inviato da Majin Vegeta
    Salve,

ho alice adsl (256kb) per intenderci.Da 2-3 giorni alice va lentissima, per caricare una pagina mi ci mette mezz'ora .Ho chiamato per avere informazioni e non hanno saputo rispondermi (che incompetenti ), gli ho chiesto se era un sovraffolamento della linea o cosa ma niente.Non so piu cosa fare, io con internet ci campo!Aiutatemi
    Prova a sostituire i DNS con questi:
    194.243.154.62
    195.31.190.31

(Grazie a tuttoflash)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    da quanto ne so era un problema di server DNS

So per certo che stanno facendo lavori sui server della Toscana e quindi si e' impossibilitati a connettersi in questi giorni.

pare che sia un problema in tutta italia, ma solo chi ha alice, e non tutti e io ora disdico!!!!!!!!!!!

Permessi di invio