Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

rilanciare gli affari in Agosto

Salve a tutti,
    come vanno a voi gli affari? Di solito in Agosto c'è una sorta di stasi in molti settori, che poi riprendono la loro normale attività in settembre. Voi cosa state facendo, vi godete la tranquillità (magari ne approfittate per le ferie ) oppure state cercando nuove strategie per mantenere costante il vostro volume d'affari? Noi abbiamo optato per la seconda, scegliendo di non chiudere per ferie, di fare sconti per i nuovi clienti che acquistano in Agosto e facendo pubblicità su un noto portale del settore.
    Al momento devo dire che la strategia adottata sembra pagare, ma mi chiedevo se anche voi state adottando qualche strategia per per fare da contrappeso all'indolenza estiva dei clienti, magari potremmo parlarne insieme e potrebbero venire fuori buone idee o spunti interessanti.
    ciao

Utente di HTML.it
    ma mica siete a regime, col 100% del personale, forse ridotto o avete implementato il classico sistema dei turni visto che siamo in periodo di ferie?

Utente di HTML.it
    Io ho addirittura creato un nuovo servizio per chi vende online...
    (in firma)

Utente di HTML.it
    x meganoide:
    per una serie di motivi, nessuno ha preso ferie ad agosto, quindi il problema non si pone.
    x alvi2000:
    è interessante la tua iniziativa, anche se trovo che sia espressa in maniera poco semplice da comprendere...bisogna rileggerla più volte per capire il meccanismo

Permessi di invio