Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

errore 678, contiamoci e chiediamo il rimborso

Da 7 giorni non riesco a collegarmi con adsl tin.it. I decerebrati dell'803380 sembrano dei messaggi registrati (la pratica è ancora aperta, non conosciamo i tempi). Quanti in Emilia Romagna stanno avendo questo problema? (mi riferisco ad utenti vecchi, non quelli che hanno chiesto l'attivazione da pochi giorni). E' lecito chiedere di non pagare il canone relativamente ai giorni nei quali il servizio non è stato erogato? E i danni del mancato collegamento (io uso il computer anche per lavoro) chi me li paga? Vorrei consigli su come muovermi. Vorrei inoltre sapere se qualcuno conosce un indirizzo di posta ordinaria dove spedire la raccomandata con la richiesta del rimborso. Inoltre un tecnico della tin.it mi ha detto che ieri 6/08/03 sono stati subbissati di telefonate di persone nella mia identica situazione.
    Contiamoci e chiediamo tutti il rimborso per inadempienza contrattuale.

PS. stanno cambiando i server, ok ma in 7 giorni se ne fa di lavoro...

....azz.... all'803380 mi avevano detto che era una situazione generale, ma visto le risposte a questa discussione credo di essere stato l'unico sfigato a cui hanno tolto la connessione per ben 11 giorni.

comunque da questa sera va...., speriamo bene...

Io ce l'ho tutt'ora l'errore 678. E mi sono rotto le ***** (non sono MAI riuscito a connettermi da quando ho la portante, 29 luglio).

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Errore 678 : Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione

Anche se hai la portante non è detto che il server a cui ti colleghi sia attivo e funzionante. Siamo ad agosto e il personale è al minimo e i tempi dsi triplicano.

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Io ogni volta che accendo il computer e mi collego ad internet mi da Errore 678, poi riavvio il computer e si collega perfettamente.
    Non chiedetemi spiegazioni perchè capendo poco di cose tecniche non saprei darvele.
    Questa cosa va avanti da + di 3 mesi e non ho mai telefonato a quelli di Tin.it x paura che possano combinarmi guai sulla linea.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da Phantom
    Anche se hai la portante non è detto che il server a cui ti colleghi sia attivo e funzionante. Siamo ad agosto e il personale è al minimo e i tempi dsi triplicano.

bye
    Questo è comprensibile, non lo metto in dubbio. Però il 187 continua ad affermare che i tempi per l'attivazione definitiva di Alice (portante + instradamento verso il server) sono di 10 giorni dalla richiesta; io sono al 33° giorno... :zamm:

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Evidentemente non parli con la stessa persona. Se fosse così saprebbe che sei ben più in là del decimo giorno

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

domanda...

Originariamente inviato da alcantara
    Io ogni volta che accendo il computer e mi collego ad internet mi da Errore 678, poi riavvio il computer e si collega perfettamente.
    Non chiedetemi spiegazioni perchè capendo poco di cose tecniche non saprei darvele.
    Questa cosa va avanti da + di 3 mesi e non ho mai telefonato a quelli di Tin.it x paura che possano combinarmi guai sulla linea.

Il tuo è un modem usb o ethernet? sicuramente usb..
    verifica se il controller usb sia:
    via
    viatech
    intel 82371
    ali
    sis 7001
    hai win xp?
    se hai un via e sis 7001, esistono delle buone patch di aggiornamento che potrebbero risolvere al 85%, diversamente sarebbe meglio che passi ad un modem ethernet, e la vita magicamente ti sorriderà..
    mi dirai adesso: ma prima funzionava...beh, io ti rispondo: misteri di windows.
    ciao!

FULMINI E SAETTE.
    No, non è un'espressione di Tex Willer o di Kit Carson, ma la spiegazione al ritorno del famigerato errore 678 che il supertecnico dell'803380 mi ha dato oggi 15/8.
    "Scusi ma che tempo fa lì?"
    ed io, allibito, "ha fatto 2 gocce 1 ora fa"
    lui imperterrito " la Telekom ci ha detto(!!!???) che in tutta l'emilia Romagna un temporale ha creato danni ai collegamenti adsl (solo a quelli ???!!!), solo 2 gocce ma quanti fulmini?"
    io: "non li ho contati"
    lui " ma ci sono stati fulmini si o no?"
    io "la saluto, buonasera" sono troppo educato per un va*******o :gren: :gren:

Morale della favola dal 01/08 mi sono collegato solo 4 giorni.
    comunque nessuna interruzione dell'energia elettrica ne della lnea telefonica, è partita solo l'adsl.
    Tanto perchè l'emilia romagna non sia seconda agli imperialisti della grande mela :gren: :adhone: :gren:

Evidentemente un fulmine ha colpito la Telecom anche qui in Lombardia... quante balle che dicono!!! :zamm:

Permessi di invio